Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

800 Miliardi in Armi: Il Conto Lo Pagate Voi

A tutti quelli che hanno votato questi personaggi che ora vogliono spendere 800 miliardi di euro in armamenti: ma vi rendete conto che vi massacreranno di tasse?

Molti hanno votato pensando di proteggere i propri interessi, magari per evadere il fisco o per avere meno "stato" nella loro vita. E invece vi faranno il pacco, il doppio pacco e il contropaccotto.

Cosa significa per voi?

  • Aumento massiccio delle tasse, anche per i ceti più abbienti. Non solo i poveri pagheranno il prezzo, ma anche chi pensava di essere al sicuro.
  • Sanità pubblica devastata. Se vi ammaliate e non siete miliardari, vi attende il nulla.
  • Strade e infrastrutture abbandonate. Ponti che crollano, buche ovunque, blackout continui.
  • Scuole pubbliche fatiscenti. Se avete figli e non potete permettervi scuole private di lusso, il loro futuro è già compromesso.
  • Un debito pubblico che ci schiaccerà per 30 anni, mentre il paese affonda in una crisi senza ritorno.

E tutto questo per cosa?

Per ingrassare le lobby delle armi, per lo più straniere, che non porteranno nemmeno posti di lavoro in Italia. E nel frattempo, mentre si sprecano miliardi, il paese si sgretola sotto i nostri piedi.

E quando vi chiederanno il sacrificio supremo?

Non basta pagarle, le guerre. Prima o poi, vi chiederanno anche la pelle. E non importa quanto siete ricchi, perché una sola testata nucleare russa può spazzare via in un secondo le vostre belle ville dorate.

Scendete in piazza il 5 aprile

È ora di dire basta a questa follia. Non votate mai più per chi finanzia la guerra. Non si tratta più di ideologie, ma di sopravvivenza.



Commenti

Post popolari in questo blog