Post

Immagine
  Non è dando i calci in faccia Non è dando i calci in faccia a chi non può difendersi che si risolvono i problemi del Paese; i padroni fascisti, con le loro belle proprietà di lusso, non possono sentirsi in diritto di calpestare chiunque gli capiti a tiro, principalmente quelli che non hanno la loro stessa fortuna, i loro mezzi economici. I diritti dei lavoratori e dei più deboli dovranno essere sempre protetti se vogliamo che questa società non vada completamente in malora. Proteggiamo i nostri diritti. 👉 Seguimi. Iscriviti al mio canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  
Immagine
  Renzi è il passato? Riflessioni sul futuro del centrosinistra Nonostante abbia distrutto la sinistra di questo Paese, il PD di Bersani, poi il Governo probabilmente migliore della storia di questo Paese, il Conte 2, nonostante questo io non disprezzo Renzi, anzi lo giudico un grande politico di notevole cultura; unico problema: non è di sinistra e nemmeno progressista. Le sue idee sono da sempre simili a quelle di Forza Italia, quindi io lo vedrei benissimo a capo di Forza Italia e propongo ai Berlusconi di prendere in considerazione questo leader per la loro forza di centrodestra. Riguardo a un'ennesima esperienza con lui nel campo progressista, sarebbe un grandissimo errore, non lo consiglio proprio: un'instabilità causata da Renzi in un prossimo governo Conte/Schlein decreterebbe la fine per sempre del M5S e probabilmente anche del PD, che non riuscirebbe ad attirare nessun voto, perdendo ogni credibilità. Non è possibile alcuna nuova esperienza con Renzi: è il passato e, ...
Immagine
  DEPORTARE ESSERI UMANI DEPORTARE ESSERI UMANI VERSO "PAESI TERZI" non è una vittoria! Sono i campi di concentramento, ci siamo già passati FASCISTI RAZZISTI IDIOTI! Senza diritto internazionale, senza regole e con spese altissime, invece di finanziare la Sanità e l'istruzione, state vendendo un'altra Porcata delle vostre. VI FERMEREMO. NO REMIGRAZIONE! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  
Immagine
  La Centrale Atomica del “Forse”: Paghi Oggi, Boom Domani 🤣 Non ti preoccupare, ti arriverà solo un aumento di 50/100 euro al mese nella bolletta elettrica per una centrale atomica che forse, fra 20/30 anni, sarà costruita (vicino casa tua). Per le scorie radioattive non preoccuparti (aumma aumma in qualche terra abbandonata). Riguardo alla manutenzione costante dai costi elevati, vabbè, conosciamo la ditta di un tale a basso costo e chi ci farà passare tutti i controlli... Nel frattempo mangiamo a più non posso e poi, se Dio vorrà, si farà. Boom! 🤣🤣🤣 👉 Seguimi. Iscriviti al mio canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  
Immagine
  I FASCISTI SONO SEMPRE STATI PORTATORI DI ODIO E GUERRE. I LORO RAPPORTI SI BASANO SULLA CONVENIENZA PERSONALE, SULLA LEGGE DEL PIÙ FORTE, SUL RAPPORTO PADRONE-SERVITORE, MAI SUL RISPETTO RECIPROCO. È PER QUESTO CHE, POI, QUANDO IL PIÙ DEBOLE SI RIFIUTA DI OBBEDIRE, AVVIENE LO SCONTRO E LA FINTA AMICIZIA DIVENTA CONFLITTO MORTALE. DEVONO CADERE E SUBITO, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI PER TUTTI. W l'Italia Antifascista 🇮🇹 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  
Immagine
  🇮🇹 Italia al Collasso: Il Futuro in Fiamme 🔥 Sei troppo morbida, Elly. Anche Conte lo è stato. Ma questa qui, vi rendete conto di cosa ha combinato in tutti questi anni? Zero per gli italiani, ha appoggiato politiche disumane, ha firmato qualsiasi cosa a danno del Paese, ha assunto ovunque amici e parenti a nostre spese. Ha deriso i poveri, ha tolto loro il reddito per fare i vitalizi a persone inaccettabili. Ha avuto scandali di ogni tipo, un Ministero della Giustizia con un sottosegretario che faceva società con un mafioso. Ha nel suo partito indagati, condannati, di tutto e di più. Hanno pensato solo a fregare gli italiani, sperperando miliardi con il canile in Albania, il Ponte sullo Stretto, e adesso ci riprovano con il nucleare. Ma vi rendete conto del danno che hanno causato a questo Paese? Avevano, come nessuno mai, 210 miliardi di euro di PNRR che voi gli avete consegnato sul tavolo e loro li hanno bruciati con porcate di ogni tipo. I danni che hanno causato al nostro...
Immagine
  Pagare le Tasse per il Bene Comune o per i Privilegi? Una Riflessione sulla Giustizia Sociale Pagare le tasse per aiutare chi è più debole, per creare uno Stato di giustizia sociale, è onorevole; pagare le tasse per pagare i super stipendi e i vitalizi di criminali pieni di reati, invece, è da deficienti. Un popolo di idioti lotta sempre per la sua rovina. 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥