Welfare Automatico: Più Diritti, Meno Precarietà Tutti i tipi di lavoratori devono avere regole minime di base uguali, deve essere abolita la precarietà eccetto per lavori che lo richiedono come lavori stagionali. Deve essere creato un sistema automatico che retribuisce un lavoratore quando perde il lavoro causa scadenza contratto o licenziamento. Non deve essere una richiesta del lavoratore, deve essere tutto automatico: se un lavoratore cessa attività e tutto gestito dallo Stato. Salario minimo, welfare automatico, contributi statali per affitti e finanziamento scolastico per bambini di famiglie povere. No bonus, tutto automatico e rimodulabile in base al reddito annuo della famiglia. Progetto "Welfare Automatico", un sistema strutturato di aiuti e gestione della disoccupazione autonomo con sistema centralizzato per cercare lavoro se si è senza lavoro. Queste sono proposte che cambiano l'Italia, non la deportazione! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://yout...
Post
- Ottieni link
- X
- Altre app
LA CACCIA NON È SPORT È UN OMICIDIO QUELLO CHE STANNO FACENDO È GRAVE, GRAVE, GRAVEEEE! LA CACCIA NON È SPORT È UN OMICIDIO! LA BIODIVERSITÀ TUTTA È IN PERICOLO, LA VITA DI ESSERI VIVENTI È IN PERICOLO. GODETE NELL'UCCIDERE UN ESSERE INDIFESO, NEANCHE PER NECESSITÀ MA PER DIVERTIMENTO. SIETE FIGLI DI UN ERA DI MOSTRI DEMENTI E FASCISTI E NEL VOSTRO INFERNO SICURAMENTE CI SARANNO TANTI CHE SI DIVERTIRANNO A CACCIARVI PER L'ETERNITÀ 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥
- Ottieni link
- X
- Altre app
Genocidio di GAZA: Il Silenzio del Mondo e il Grido dei Bambini Innocenti Bambini massacrati, mutilati, presi di mira con una strategia ben precisa finalizzata a eliminare il futuro della Palestina. Ridevano delle morti, negavano le morti, hanno coperto le stragi di persone e bambini innocenti. L'Inferno di Gaza è un inferno che non risparmierà nessuno, il male provocato nel silenzio di comodi e lussuosi salotti che gioiscono di chi non ha voce troverà ben presto giustizia, se non in questa terra, nell'aldilà. 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥
- Ottieni link
- X
- Altre app
Non è dando i calci in faccia Non è dando i calci in faccia a chi non può difendersi che si risolvono i problemi del Paese; i padroni fascisti, con le loro belle proprietà di lusso, non possono sentirsi in diritto di calpestare chiunque gli capiti a tiro, principalmente quelli che non hanno la loro stessa fortuna, i loro mezzi economici. I diritti dei lavoratori e dei più deboli dovranno essere sempre protetti se vogliamo che questa società non vada completamente in malora. Proteggiamo i nostri diritti. 👉 Seguimi. Iscriviti al mio canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥
- Ottieni link
- X
- Altre app
Renzi è il passato? Riflessioni sul futuro del centrosinistra Nonostante abbia distrutto la sinistra di questo Paese, il PD di Bersani, poi il Governo probabilmente migliore della storia di questo Paese, il Conte 2, nonostante questo io non disprezzo Renzi, anzi lo giudico un grande politico di notevole cultura; unico problema: non è di sinistra e nemmeno progressista. Le sue idee sono da sempre simili a quelle di Forza Italia, quindi io lo vedrei benissimo a capo di Forza Italia e propongo ai Berlusconi di prendere in considerazione questo leader per la loro forza di centrodestra. Riguardo a un'ennesima esperienza con lui nel campo progressista, sarebbe un grandissimo errore, non lo consiglio proprio: un'instabilità causata da Renzi in un prossimo governo Conte/Schlein decreterebbe la fine per sempre del M5S e probabilmente anche del PD, che non riuscirebbe ad attirare nessun voto, perdendo ogni credibilità. Non è possibile alcuna nuova esperienza con Renzi: è il passato e, ...
- Ottieni link
- X
- Altre app
DEPORTARE ESSERI UMANI DEPORTARE ESSERI UMANI VERSO "PAESI TERZI" non è una vittoria! Sono i campi di concentramento, ci siamo già passati FASCISTI RAZZISTI IDIOTI! Senza diritto internazionale, senza regole e con spese altissime, invece di finanziare la Sanità e l'istruzione, state vendendo un'altra Porcata delle vostre. VI FERMEREMO. NO REMIGRAZIONE! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥
- Ottieni link
- X
- Altre app
La Centrale Atomica del “Forse”: Paghi Oggi, Boom Domani 🤣 Non ti preoccupare, ti arriverà solo un aumento di 50/100 euro al mese nella bolletta elettrica per una centrale atomica che forse, fra 20/30 anni, sarà costruita (vicino casa tua). Per le scorie radioattive non preoccuparti (aumma aumma in qualche terra abbandonata). Riguardo alla manutenzione costante dai costi elevati, vabbè, conosciamo la ditta di un tale a basso costo e chi ci farà passare tutti i controlli... Nel frattempo mangiamo a più non posso e poi, se Dio vorrà, si farà. Boom! 🤣🤣🤣 👉 Seguimi. Iscriviti al mio canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥