Post

Immagine
  DEPORTARE ESSERI UMANI DEPORTARE ESSERI UMANI VERSO "PAESI TERZI" non è una vittoria! Sono i campi di concentramento, ci siamo già passati FASCISTI RAZZISTI IDIOTI! Senza diritto internazionale, senza regole e con spese altissime, invece di finanziare la Sanità e l'istruzione, state vendendo un'altra Porcata delle vostre. VI FERMEREMO. NO REMIGRAZIONE! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  
Immagine
  La Centrale Atomica del “Forse”: Paghi Oggi, Boom Domani 🤣 Non ti preoccupare, ti arriverà solo un aumento di 50/100 euro al mese nella bolletta elettrica per una centrale atomica che forse, fra 20/30 anni, sarà costruita (vicino casa tua). Per le scorie radioattive non preoccuparti (aumma aumma in qualche terra abbandonata). Riguardo alla manutenzione costante dai costi elevati, vabbè, conosciamo la ditta di un tale a basso costo e chi ci farà passare tutti i controlli... Nel frattempo mangiamo a più non posso e poi, se Dio vorrà, si farà. Boom! 🤣🤣🤣 👉 Seguimi. Iscriviti al mio canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  
Immagine
  I FASCISTI SONO SEMPRE STATI PORTATORI DI ODIO E GUERRE. I LORO RAPPORTI SI BASANO SULLA CONVENIENZA PERSONALE, SULLA LEGGE DEL PIÙ FORTE, SUL RAPPORTO PADRONE-SERVITORE, MAI SUL RISPETTO RECIPROCO. È PER QUESTO CHE, POI, QUANDO IL PIÙ DEBOLE SI RIFIUTA DI OBBEDIRE, AVVIENE LO SCONTRO E LA FINTA AMICIZIA DIVENTA CONFLITTO MORTALE. DEVONO CADERE E SUBITO, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI PER TUTTI. W l'Italia Antifascista 🇮🇹 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  
Immagine
  🇮🇹 Italia al Collasso: Il Futuro in Fiamme 🔥 Sei troppo morbida, Elly. Anche Conte lo è stato. Ma questa qui, vi rendete conto di cosa ha combinato in tutti questi anni? Zero per gli italiani, ha appoggiato politiche disumane, ha firmato qualsiasi cosa a danno del Paese, ha assunto ovunque amici e parenti a nostre spese. Ha deriso i poveri, ha tolto loro il reddito per fare i vitalizi a persone inaccettabili. Ha avuto scandali di ogni tipo, un Ministero della Giustizia con un sottosegretario che faceva società con un mafioso. Ha nel suo partito indagati, condannati, di tutto e di più. Hanno pensato solo a fregare gli italiani, sperperando miliardi con il canile in Albania, il Ponte sullo Stretto, e adesso ci riprovano con il nucleare. Ma vi rendete conto del danno che hanno causato a questo Paese? Avevano, come nessuno mai, 210 miliardi di euro di PNRR che voi gli avete consegnato sul tavolo e loro li hanno bruciati con porcate di ogni tipo. I danni che hanno causato al nostro...
Immagine
  Pagare le Tasse per il Bene Comune o per i Privilegi? Una Riflessione sulla Giustizia Sociale Pagare le tasse per aiutare chi è più debole, per creare uno Stato di giustizia sociale, è onorevole; pagare le tasse per pagare i super stipendi e i vitalizi di criminali pieni di reati, invece, è da deficienti. Un popolo di idioti lotta sempre per la sua rovina. 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  
Immagine
  La diversità è un dono: educare all'amore, al rispetto e all'inclusione Insegnare ai bambini che la diversità è un valore, che tutti siamo uguali davanti a Dio anche se siamo diversi, con colori diversi, usi diversi, credi diversi, orientamenti sessuali diversi; anche se siamo così diversi, siamo tutti parte della stessa famiglia di amore che è quella di Dio, che non fa discriminazioni, non mette cancelli davanti alla diversità purché ci sia amore e rispetto reciproco. Insegnare questi valori, anche se ci si veste da Arlecchino, in maniera buffa e gioiosa, è aprire le porte del Paradiso. Insegnare invece a fare i bulli, i prevaricatori, che i più ricchi e belli sono i migliori, che ci sono delle diversità da emarginare, che è meglio che quelli diversi siano in una classe diversa, un paese diverso, meglio se dietro un perimetro recintato, beh, insegnare questo a dei bambini significa insegnare loro la via dell'odio e della malvagità, la via dell'inferno che spetta a tu...
Immagine
  La Costituzione è nata dalla sconfitta del Nazifascismo La Costituzione Italiana è nata dalla sconfitta del Nazifascismo. Non esisterebbe una Costituzione oggi se quei criminali razzisti che deportavano e ammazzavano chiunque, compresi i bambini, avessero vinto. Facevano le spie senza alcuna pietà per spedire ebrei e dissidenti nei campi di concentramento. Vorreste cancellare le atrocità e riscrivere una favola che vi dipinge come degli eroi? MAI! I FASCISTI SONO E SARANNO SEMPRE DEI MOSTRI! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥