Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

🔥⚠️ 𝐋𝐀 𝐒𝐎𝐂𝐈𝐄𝐓À 𝐃𝐄𝐋 𝐌𝐀𝐋𝐄 ⚠️🔥 🔻 𝐔𝐍 𝐒𝐈𝐒𝐓𝐄𝐌𝐀 𝐅𝐀𝐓𝐓𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐒𝐅𝐑𝐔𝐓𝐓𝐀𝐑𝐄 𝐄 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐑𝐔𝐆𝐆𝐄𝐑𝐄 🔻

A casa del Diavolo non puoi trovare il bene, ma solo il male e un sistema che permette di sopravvivere. Se una società è costruita su assassini, criminali, burocrati corrotti, guerrafondai, fascisti e capitalisti spietati il cui unico interesse è schiacciare i più deboli per affermare il loro potere e accrescere le loro ricchezze, non si può poi pretendere di avere diritti, libertà e una speranza per un domani migliore.

Le cure mediche diventano un privilegio per i più ricchi, i servizi essenziali vengono smantellati in nome della privatizzazione, mentre l’ambiente viene calpestato da politiche di cementificazione sfrenata. L’industria dei combustibili fossili continua a prosperare, e il nucleare viene venduto come salvezza nonostante abbia più volte rischiato di distruggere il pianeta.

Se si costruisce una società basata sulla legge del più forte, dove solo il più bello, ricco e potente può avanzare mentre il resto è ridotto in schiavitù, allora non ci si può sorprendere se questo stesso sistema farà esattamente ciò per cui è stato creato: sfruttare, mentire, ingannare, complottare e uccidere chi non ha le risorse per difendersi.




Commenti

Post popolari in questo blog