Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

🔥 Ci Stanno Togliendo Tutto. E Noi? Facciamo Scroll. 📲

💬 Ogni giorno un pezzo di libertà viene cancellato. Una legge che restringe i diritti, una verità che diventa "fake news", una guerra che diventa "necessaria", una protesta che viene repressa nel silenzio generale. Tutto accade davanti ai nostri occhi, ma noi siamo troppo impegnati a guardare schermi luminosi per accorgercene.

📵 Viviamo nella più grande illusione della storia: crediamo di essere informati, ma siamo solo distratti. Crediamo di essere connessi, ma siamo più soli che mai. Crediamo di essere liberi, ma siamo ingranaggi di un sistema che ci tiene buoni con intrattenimento vuoto e litigi da tastiera.

🚨 Intanto, nel mondo reale:
🔹 I governi si prendono sempre più potere, restringendo ogni forma di dissenso.
🔹 La ricchezza si concentra nelle mani di pochi, mentre miliardi di persone lottano per sopravvivere.
🔹 I diritti conquistati con il sangue vengono smantellati, mentre noi discutiamo di reality show e gossip.

🛑 Siamo diventati spettatori passivi della nostra stessa fine.
Siamo la generazione che ha tutto l’accesso all’informazione eppure non capisce nulla. Litighiamo nei commenti, ci indigniamo per qualche ora, poi torniamo al nostro scroll infinito, mentre chi comanda prende decisioni che cambieranno il nostro futuro. Ma senza di noi.

⚠️ Quando vi accorgerete che è troppo tardi, sarà davvero troppo tardi.
📢 Spegni lo schermo. Apri gli occhi. Agisci.

Commenti

Post popolari in questo blog