Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

🎭 Il Teatro dell’Inganno: Un Mondo Costruito per Sottometterti 🎭

Viviamo in una gigantesca messa in scena, un teatro dell’inganno dove il popolo viene illuso di avere libertà e diritti, mentre dietro le quinte pochi burattinai muovono i fili. Il sistema non è stato progettato per il bene comune, ma per garantire che chi sta in alto resti al potere e chi sta in basso continui a servire.

🔹 Ti fanno credere di avere scelta, ma tutte le strade portano allo stesso padrone. 🔹 Ti parlano di meritocrazia, ma chi nasce ricco resterà ricco e chi nasce povero dovrà lottare senza garanzie. 🔹 Ti promettono sicurezza, ma creano guerre per vendere armi e sfruttare risorse. 🔹 Ti dicono che il lavoro nobilita, ma in realtà ti rende uno schiavo moderno. 🔹 Ti vendono il sogno del progresso, mentre distruggono il pianeta per accumulare ricchezze.

I ricchi non vogliono che i poveri diventino più ricchi, vogliono solo che siano abbastanza sani per lavorare e abbastanza ignoranti per non ribellarsi.

💰 Sanità, istruzione, giustizia: tutto è diventato un lusso. ⚙️ Le persone non valgono per ciò che sono, ma per quanto possono produrre. 🌍 L’ambiente viene sacrificato sull’altare del profitto.

Eppure, la vera prigione non sono i muri che ci circondano, ma le catene invisibili della menzogna. Ci fanno credere che questa sia l’unica realtà possibile, che non esista alternativa. Ma un altro mondo è possibile, se smettiamo di giocare secondo le loro regole.

🔻 Quanto ancora accetterai di essere solo un ingranaggio nel loro sistema? 🔻



Commenti

Post popolari in questo blog