Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 🐑 LE PECORE DORMIENTI: UN POPOLO CHE ACCETTA LA SCHIAVITÙ SENZA FIATARE 🐑

In quale paese del mondo gli stipendi non aumentano da 30 anni, mentre i prezzi salgono, la vita diventa insostenibile e il divario tra ricchi e poveri si allarga sempre di più? L'Italia.

🔻 I politici? Si aumentano stipendi e privilegi.
Per loro, 20.000 euro al mese non bastano mai. Si concedono vitalizi, pensioni d’oro, bonus, mentre tagliano la sanità pubblica, smantellano i servizi essenziali e condannano milioni di lavoratori alla precarietà.

🔻 Il popolo? Muore di fame, ma resta in silenzio.
Stipendi da fame, affitti impossibili, impossibilità di comprare casa, auto, di costruire un futuro. Schiavitù moderna mascherata da normalità.

Eppure, nessuno protesta. Nessuno si ribella.
Le pecore dormienti accettano tutto, si piegano, si rassegnano. Non solo non lottano, ma spesso difendono i loro stessi carnefici.

💥 Si sono mai viste pecore che applaudono il lupo mentre le sbrana? 💥

Ogni giorno, milioni di persone si svegliano, lavorano per stipendi ridicoli, accettano umiliazioni, pagano tasse ingiuste, e tutto senza fiatare. Un popolo che non lotta per i suoi diritti è un popolo che merita la sua schiavitù.

📢 Per quanto ancora accetteremo tutto questo? Per quanto ancora saremo sudditi invece che cittadini? ⬇️👇

Commenti

Post popolari in questo blog