Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

✨🔥 𝐈𝐋 𝐏𝐀𝐑𝐀𝐃𝐎𝐒𝐒𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐏𝐎𝐏𝐎𝐋𝐎: 𝐕𝐈𝐓𝐓𝐈𝐌𝐀 𝐄 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐈𝐂𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐏𝐑𝐎𝐏𝐑𝐈𝐎 𝐃𝐄𝐒𝐓𝐈𝐍𝐎 🔥✨

Per l'ideologia fascista, tutti quelli che non sono produttivi rappresentano un peso per la società e, quindi, non solo non andrebbero aiutati, ma andrebbero addirittura sterminati.

È quello che è successo nei campi di concentramento, quello che abbiamo visto fare tante e tante volte da regimi fascisti e autoritari che privilegiavano ricchezza e potere.

Perché, allora, il popolo stupido manifesta contro queste regole assassine quando è proprio lui l'artefice di queste scelte politiche criminali e spietate?

Perché vorreste diritti e giustizia se poi piazzate nei palazzi del potere mafiosi e feccia che ha commesso ogni sorta di crimine?

Perché vorreste che spietati capitalisti senza scrupoli si interessassero dei lavoratori, dei loro diritti e di politiche di sostegno ai redditi più bassi, se poi questi stessi assassini hanno nelle loro ideologie proprio il rifiuto delle classi sociali disagiate e lo sterminio dei più poveri per mantenere la casta e i più ricchi?

Lo sfruttamento delle masse per agevolare i capricci delle classi sociali più abbienti, quelle che un tempo si potevano accostare alla nobiltà... perché mai questa gente, così priva di valori e moralità, dovrebbe occuparsi dei bisogni della plebe?

È un interrogativo importante: il popolo sceglie per la difesa dei propri interessi spietati uomini d'affari e personaggi che non hanno nessuna intenzione di privarsi della schiavitù a buon mercato per elargire maggiore equità sociale.Perchè accade tutto ciò?

Commenti

Post popolari in questo blog