Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

⚠️ Propaganda dell'Odio: La Minaccia del Fascismo Contemporaneo ⚠️

💀 I fascisti assassini stanno cercando, con la loro propaganda falsa, di convincere il popolo che aiutare i deboli e i poveri sia sbagliato. Secondo la loro visione distorta, sarebbe meglio fare del male ai più fragili, considerati fannulloni e rifiuti della società, persone "non produttive" che non meritano di esistere.

💰 Secondo questa ideologia perversa, le tasse non dovrebbero servire a garantire diritti e dignità a tutti, ma solo ad arricchire industriali, aziende delle armi 🏭🔫 e l'élite benestante 🏦, considerata l'unica casta degna di essere aiutata.

🚑 Sanità pubblica? Solo per "sfigati" e "perdenti". ⚠️ Assistenza sociale? Per "falliti" che non meritano nulla. ♿ Disabilità? Un problema da affrontare con le stesse logiche disumane adottate durante la Seconda Guerra Mondiale.

⛔ Chi non è abbastanza forte, chi non appartiene a un ceto sociale privilegiato, non merita di essere rappresentato. Secondo questa propaganda dell'odio, deve essere semplicemente annientato.

🔥 Non possiamo permettere che questa mentalità prenda piede! È un dovere morale e civile combattere contro chi vuole un mondo basato sulla sopraffazione, sull’ingiustizia e sulla violenza contro i più deboli. ✊🌍



Commenti

Post popolari in questo blog