Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

Quando lo Stato Smette di Essere Stato, Inizia la Battaglia 🔥

📢 I capitalisti spietati sono contro ogni forma di assistenzialismo. Finché le cose vanno bene, tutto sembra funzionare. Ma nella vita non si è sempre fortunati: a volte le cose crollano, e quando accade, chi ti tende la mano?

💰 L'ottica dei fascisti ricconi – secondo cui ognuno deve provvedere solo a sé stesso – è miope e crudele. Ignora il fattore umano. Noi non siamo macchine: non possiamo essere sempre produttivi. Uno Stato democratico deve tutelare anche i momenti di fragilità, perché la società non è fatta solo di vincenti, ma di persone reali con difficoltà e imprevisti.

⚠️ Quando lo Stato smette di proteggere i suoi cittadini, quando lascia che la gente cada e muoia, allora non c'è più democrazia. E quando la democrazia muore, inizia la battaglia.

📌 Cosa ne pensi? Lo Stato sta ancora facendo il suo dovere? Scrivi nei commenti! 👇



Commenti

Post popolari in questo blog