Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

💀🔥 𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐎𝐆𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐂𝐀𝐎𝐒 🔥💀

Viviamo in un mondo costruito per fallire. Un sistema che si nutre di ingiustizia, sfruttamento e guerra, progettato per mantenere i potenti in alto e schiacciare chiunque osi sollevare la testa.

La società non premia il merito, non protegge i deboli, non offre giustizia. È una macchina perfetta di oppressione che spinge gli esseri umani a combattersi tra loro, mentre chi detiene il potere si gode lo spettacolo da dietro tende dorate.

Ci dicono che siamo liberi, ma la libertà è solo un’illusione. Ci fanno scegliere tra catene di ferro o catene d’oro, tra il servire il sistema o esserne divorati. Il lavoro, la politica, la legge: tutto è costruito per alimentare la piramide sociale, dove pochi comandano e tutti gli altri sanguinano.

Eppure, la follia più grande è che siamo noi stessi i guardiani della nostra prigione. Ci odiamo a vicenda, ci tradiamo, ci vendiamo per una falsa sicurezza. Non ci rendiamo conto che, invece di lottare per la nostra sopravvivenza, stiamo solo prolungando la vita di questo mostro che ci divora.

Il caos non è un errore. È il cuore pulsante di questa civiltà morente.

🔥⚠️ 𝐏𝐄𝐑 𝐂𝐇𝐈 𝐀𝐏𝐑𝐈𝐑À 𝐆𝐋𝐈 𝐎𝐂𝐂𝐇𝐈, 𝐍𝐎𝐍 𝐂’𝐄̀ 𝐃𝐈𝐑𝐈𝐓𝐓𝐎 𝐀𝐋𝐋’𝐈𝐋𝐋𝐔𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 ⚠️🔥



Commenti

Post popolari in questo blog