Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

💥 CI AVETE TRADITI PER LE BOMBE – MA IL POPOLO NON DIMENTICA!

🩸 Siamo stati presi in giro. Traditi. Abbandonati. Ci hanno tolto tutto: lavoro, reddito, dignità, salute, speranza. Ma non contenti, ora ci vogliono anche complici della loro follia: 🚀 VOGLIONO TRASCINARCI IN GUERRA.

🇮🇹 L’Italia è in crisi profonda, ma invece di curarla, la stanno UCCIDENDO.

📉 Crollano aziende. 📉 Crolla l’assistenza sanitaria. 📉 Crollano salari, servizi, pensioni. 📉 Crolla la fiducia nel futuro.

Ma loro? 💸 Milioni alle armi. 💸 Milioni in consulenze inutili. 💸 Milioni in propaganda. 💸 Milioni in privilegi per sé e per gli amici.

🚫 E a noi cosa hanno dato? ❌ FAME. ❌ BOLLETTE IMPAGABILI. ❌ DISOCCUPAZIONE. ❌ UMILIAZIONE.

🔇 E se osi protestare, ti chiamano “fannullone”, “parassita”, “populista”. 👿 Ma la verità è che LORO sono i parassiti. Loro, i fascisti dei privilegi, che vivono sulle spalle di un popolo che soffre.

🔥 Ci dicono che la guerra è per la libertà. MA DOVE STA LA LIBERTÀ se il popolo non può mangiare? MA DOVE STA LA DEMOCRAZIA se ogni voce contraria viene zittita? MA DOVE STA LA GIUSTIZIA se i ricchi si arricchiscono e i poveri muoiono?

📣 È ora di sollevarci. 📣 È ora di ribellarci. 📣 È ora di dire basta a chi ci toglie tutto per finanziare la distruzione.

✊ Nessuno ci restituirà i nostri diritti se non li riprendiamo con la forza della verità e della giustizia.



Commenti

Post popolari in questo blog