- Ottieni link
- X
- Altre app
🔥 CI VOGLIONO MORTI DI FAME MENTRE LORO GIOCANO CON LA GUERRA!
💀 L’Italia sta bruciando. Non per caso. Non per sfortuna. Perché qualcuno ha acceso il fuoco.
👤 I veri piromani sono i politici fascisti, corrotti e assetati di potere che governano come padroni di una colonia e non come servitori del popolo.
💸 Hanno distrutto il Reddito di Cittadinanza, mentre davano miliardi agli industriali, alle armi e alle missioni militari. 💣 Stanno investendo miliardi in bombe e carri armati, mentre i pensionati rovistano nei cassonetti e le famiglie vengono sfrattate dalle case. 🏥 Tagliano fondi agli ospedali, ma finanziano con entusiasmo centri di guerra, basi militari e follie geopolitiche.
📉 Le imprese chiudono. 📉 I giovani scappano. 📉 I poveri aumentano. 📉 I suicidi economici sono in silenzioso aumento.
🚨 E mentre il paese crolla sotto il peso della miseria, loro se la ridono. Si aumentano gli stipendi, moltiplicano i privilegi, volano in jet privati e regalano soldi pubblici agli amici.
👺 Hanno convinto una parte del popolo che il problema fosse “chi prendeva il reddito”, non “chi rubava miliardi”. 💬 Hanno fatto propaganda contro i più deboli, mentre facevano sparire i fondi per il lavoro, la salute, l’istruzione.
⚖️ Ma la storia si ricorda tutto. E ogni dittatore mascherato da statista, prima o poi, cade nel fango insieme ai suoi complici.
📢 Non c'è futuro in una nazione che preferisce la guerra alla solidarietà. 📢 Non c'è dignità in un paese che affama il suo popolo per ingrassare l'industria bellica.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento