Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

Il Carnevale dell’Abisso

🎭 Ballano sull’orlo del baratro, mascherati da eroi.

Ogni giorno ci propinano la farsa di un mondo che funziona. Politici corrotti vestiti da salvatori. Banchieri in giacca e cravatta che si credono benefattori. Influencer che vendono la loro anima al miglior offerente.

🔥 Intanto l’abisso cresce, e noi ci abituiamo a chiamarlo normalità.

Tutto è spettacolo. Tutto è marketing. L’unico crimine oggi è dire la verità. Se osi svelare la maschera, ti danno del folle, del disadattato, del complottista.

💣 Ma la verità resta lì, a bruciare come brace sotto la cenere.

Chi ride troppo spesso ha paura. Chi recita troppo bene ha dimenticato chi è. Ma noi no. Noi ricordiamo. Noi sentiamo. Noi non partecipiamo a questo carnevale di finzioni. Noi ci prepariamo alla verità.

La maschera cadrà. E sotto ci sarà il volto del vero nemico.

E a quel punto non ci saranno più filtri, più illusioni, più scuse. Solo giustizia.



Commenti

Post popolari in questo blog