Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

Il Grande Tradimento: Hanno Scelto Le Banche, Non Il Popolo

Il governo attuale, pieno di fascisti corrotti con condanne e indagini sulle spalle, ha venduto questo paese pezzo dopo pezzo.

Hanno smantellato lo stato sociale, distrutto il Reddito di Cittadinanza, lasciato morire la Sanità Pubblica, tagliato i servizi essenziali, mentre continuano a finanziare banche, multinazionali e lobby delle armi con i nostri soldi.

Hanno speso miliardi per comprare carri armati, caccia militari, droni da guerra, e ora ci chiedono anche di sacrificare le nostre case, il nostro lavoro, la nostra pace, per finanziare una guerra che NESSUNO ha chiesto.

Ci dicono che è per la sicurezza, ma la verità è che stanno preparando un massacro sociale senza precedenti. Le tasse aumenteranno per tutti, non solo per i poveri: anche le imprese, i professionisti, le famiglie saranno stritolate da un fisco ingordo che non restituisce nulla in cambio.

Nel frattempo:

  • Il ponte di Messina resta una favola.
  • La TAV un buco nero di denaro pubblico.
  • Il centro in Albania un insulto ai cittadini italiani.
  • E intanto si moltiplicano le auto blu, i voli di Stato, gli stipendi della casta.

E Il Lavoro Promesso? Una Truffa.

Il M5S aveva messo in piedi un piano per: ✅ Costruire energia green al Sud ✅ Riqualificare città e scuole ✅ Dare una base di sopravvivenza ai più fragili ✅ Sostenere famiglie, giovani, piccole imprese ✅ Fermare la guerra e promuovere la pace

Tutto spazzato via in nome del fascismo, del profitto, della paura.

Il Popolo Ha Tradito Se Stesso

Volevate “ordine”? Avete ottenuto miseria. Volevate “sicurezza”? Vi hanno dato repressione e fame. Volevate “onestà”? Avete votato i più disonesti. E ora… volete la guerra?

Noi diciamo NO. NO alla guerra, NO ai tagli, NO alla miseria di Stato. Chi ha distrutto l’Italia, paghi. Non il popolo.



Commenti

Post popolari in questo blog