Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

Il Male Avanza, Ma Noi Resisteremo

Hanno osato dire che la guerra è l'unico strumento di salvezza. Più schifo di così non si può. Gente spietata, senza anima, che si nasconde dietro ideologie malate, che brama il caos e la distruzione in nome del profitto e del Dio Denaro. Fascisti della mente e del cuore, pronti a sacrificare l'umanità intera per il loro potere.

Ma noi non ci arrenderemo.

Resisteremo con la forza della verità, della giustizia, dell'amore per la vita. Il male avanza, cerca di inghiottire tutto, ma non ci piegheremo. Per ogni inganno smascherato, per ogni voce che si alza contro l'oppressione, il loro dominio vacilla.

Non siamo soli. Uniti, possiamo costruire un futuro dove l'odio non regna, dove la guerra non sia una scelta, ma solo un ricordo da non ripetere. Ogni parola di speranza è una scintilla nel buio, ogni azione per la pace è un mattone per costruire un mondo nuovo.

✅ Non lasciamoci sopraffare dalla paura. ✅ Non restiamo in silenzio di fronte all'ingiustizia. ✅ Lottiamo con le idee, con la cultura, con la solidarietà.



Commenti

Post popolari in questo blog