Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

Il Mondo alla Rovescia: Quando i Colpevoli Dettano Legge

Viviamo in un mondo capovolto, dove i corrotti, gli inetti, i fascisti spietati, evasori, criminali e bugiardi difendono con ferocia i privilegi dei potenti, togliendo diritti e dignità ai più fragili.

Questo sistema malato si regge sul disprezzo per la vita umana: ridono dei bambini che affogano in mare, ignorano i poveri che non hanno cibo né casa, e trasformano il dolore altrui in propaganda.

Ma ogni impero fondato sull’ingiustizia è destinato a crollare. Questa società infetta, governata da cuori marci e privi di umanità, è un fuoco che brucia sé stesso.

Pochi si salveranno, perché la storia ha un prezzo: e chi oggi opprime, domani affronterà le conseguenze delle proprie azioni.

Voi, capitalisti senza scrupoli, che vi accanite contro il Reddito di Cittadinanza e contro i più deboli, state scavando la vostra stessa fossa. Avete sostenuto sistemi criminali, corrotti e disumani, e ora pretendete comprensione?

Non esiste pietà per chi ha scelto l’odio al posto dell’amore, l’avidità al posto della solidarietà. Il cambiamento arriverà. E non sarà gentile con chi ha voltato le spalle all’umanità.



Commenti

Post popolari in questo blog