- Ottieni link
- X
- Altre app
Italia Tradita: Dal Sogno di Prosperità alla Dannazione del Fascismo
L’Italia sta crollando, distrutta dai fascisti criminali che governano con menzogne e corruzione. Il paese è in declino industriale da 24 mesi consecutivi, con migliaia di licenziamenti, chiusure aziendali e delocalizzazioni.
E mentre l’economia crolla, i soldi pubblici vengono buttati in opere fake come:
- Il finto Ponte di Messina, che non vedrà mai la luce.
- Il finto centro in Albania, un inutile spreco di risorse.
- La TAV, che non sarà mai completata.
Nel frattempo, la casta politica si aumenta gli stipendi, assume amici e parenti, si concede privilegi e vitalizi, e sfrutta voli di Stato mentre il popolo sprofonda nella miseria.
Il Grande Inganno del Reddito di Cittadinanza
Hanno fatto credere agli stupidi che il problema dell’Italia fossero i poveri, e così hanno tolto loro il Reddito di Cittadinanza, non solo privandoli di un sostegno economico ma della loro dignità.
Ci avevano promesso milioni di posti di lavoro per sostituire il Reddito? Bugie. Oggi il popolo si ritrova senza RDC e senza lavoro, mentre le aziende chiudono e i politici si arricchiscono alle spalle dei cittadini.
Il Futuro che ci Hanno Rubato
Se fosse stato seguito il piano del Movimento 5 Stelle, oggi avremmo avuto: ✅ Milioni di posti di lavoro grazie al PNRR da 210 miliardi ✅ Centrali energetiche green al Sud e una nuova filiera industriale ✅ Strade, case e infrastrutture rinnovate ✅ Un’economia stabile e pacifica con rapporti bilanciati con il mondo ✅ Salario minimo e diritti sul lavoro garantiti
Invece ci ritroviamo con un governo di Demoni che sta portando l’Italia al collasso economico e sociale, mentre il mondo si prepara a una guerra devastante.
Un Popolo Complice del Proprio Disastro
Il popolo italiano ha scelto i criminali fascisti, quelli che già portarono l’Italia al disastro del 2008.
- Non volevano aiuti per i più deboli.
- Non volevano un paese onesto e trasparente.
- Volevano solo discriminare, odiare, e vedere morire i disperati nel Mediterraneo.
Hanno dimenticato il Vangelo che tanto professano, scegliendo un’economia che cura i ricchi e lascia morire i poveri.
Figli del Male, Condannati dalla Storia
Il popolo italiano ha scelto l’economia della spietatezza, la legge del più forte, il dominio dei ricchi sui poveri. E per questo pagherà il prezzo più alto.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento