Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

🕳️⚙️ La Macchina del Dolore: Italia, Prigione a Cielo Aperto 🏚️⛓️

🇮🇹 L’Italia non è più un paese. È diventata una gabbia. Una macchina arrugginita che macina speranze e sputa fuori miseria.

👶 I bambini crescono in un mondo senza sogni. 🎓 I giovani si diplomano per servire ai tavoli o emigrare. 👩‍🏭 Gli adulti arrancano tra lavori precari e bollette impossibili. 👵 Gli anziani sopravvivono, dimenticati.

🚔 Chi denuncia viene perseguitato. 🪙 Chi ruba indossa cravatte eleganti. 🏛️ Le leggi? Scritte da chi ha già venduto l’anima.

La giustizia è diventata una farsa. La politica, un circo di servi. 📢 I media? Un megafono in mano ai burattinai.

💉 La cultura muore, l'umanità si spegne. Un deserto di cemento e spot pubblicitari. Una discarica morale mascherata da progresso.

🤖 L’unico futuro che ci propongono è quello dove tutto è automatizzato… …tranne la coscienza. Quella devono spegnerla.



Commenti

Post popolari in questo blog