Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

L'Illusione del Potere

🔪 Ci hanno venduto menzogne e chiamato progresso! 🔪

Un sistema marcio, costruito sulla corruzione e sulla paura, dove pochi si arricchiscono mentre milioni soffrono. Ci dicono che è normale, che è il prezzo del progresso. Bugie.

💥 Il vero prezzo lo paghiamo noi: con il nostro tempo, con il nostro futuro, con la nostra dignità.

Abbiamo visto governi che si riempiono le tasche mentre i diritti spariscono. Abbiamo visto popoli ridotti alla fame mentre i miliardari ci ridono in faccia. E ancora c'è chi difende questo scempio, cieco di fronte alla realtà, schiavo dell'illusione.

🚫 Non esiste potere senza il nostro consenso.

Se smettiamo di credere alle loro menzogne, se ci rifiutiamo di essere spettatori, il castello di carte crollerà.

🌌 La resistenza inizia con la verità.

Chi non si ribella è complice. Chi non denuncia è parte del problema. Il tempo delle scuse è finito. Il tempo dell'azione è ora.



Commenti

Post popolari in questo blog