Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

⚠️ STANNO AFFAMANDO IL POPOLO PER COMPRARE BOMBE – QUESTA NON È POLITICA, È UNA GUERRA CONTRO I CITTADINI!

🔊 La realtà è sotto gli occhi di tutti: ci stanno prendendo tutto, pezzo dopo pezzo. E lo fanno mentre sorridono davanti alle telecamere, mentre brindano nei palazzi del potere, mentre sperperano miliardi per armarsi, mentre noi… moriamo di povertà e silenzio.

📉 Hanno distrutto il Reddito di Cittadinanza. 📉 Hanno bloccato il Salario Minimo. 📉 Hanno tagliato la Sanità Pubblica. 📉 Hanno fatto esplodere i costi di tutto: affitti, bollette, cibo.

E intanto...

💰 13 miliardi per le armi. 💰 Missioni militari all’estero. 💰 Jet privati. 💰 Aumenti ai parlamentari. 💰 Progetti faraonici inutili. 💰 Amici e parenti assunti ovunque.

👿 E i poveri? Usati come capri espiatori. Additati come “fannulloni” e “problema dell’Italia”. Ma la verità è che IL VERO PROBLEMA SONO LORO: una classe politica corrotta, fascista e fuori dal mondo, che ha venduto il nostro futuro al miglior offerente.

🌍 Non si costruisce un Paese con le bombe. Non si protegge il popolo affamandolo. Non si crea pace con l’odio e la propaganda.

🗣️ Abbiamo bisogno di lavoro, non di guerre. 🗣️ Abbiamo bisogno di case, non di basi militari. 🗣️ Abbiamo bisogno di cure, non di missili.

⚖️ Siamo in una guerra, sì. Ma non contro un nemico esterno. Contro chi ci governa con crudeltà e menzogne. Contro chi calpesta i poveri per ingrassare le élite.



Commenti

Post popolari in questo blog