Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Contro il Ritorno del Fascismo: Difendiamo il Futuro, la Verità e la Giustizia Sociale

I fascisti sono una piaga sociale da combattere, un veleno tossico fatto di egoismo, odio verso i giovani e paura del futuro. Sono mondezza vivente che sostiene criminali, corrotti, malavitosi, la privazione dei diritti e il disprezzo per le persone oneste.

I governi Conte hanno salvato il Paese durante una pandemia globale, ridato speranza, tutelato l’ambiente, portato risultati concreti come i 210 miliardi di euro del PNRR. Se quel piano fosse stato gestito da persone competenti, avrebbe generato un indotto di almeno altri 100 miliardi e lavoro per i prossimi 30 anni.

L’Italia stava risalendo con giustizia sociale e onestà al potere, ma una parte del Paese ha preferito tornare alla menzogna, alla corruzione, al privilegio. Chi oggi governa sperpera il denaro pubblico in opere inutili o dannose come il Ponte sullo Stretto, il centro migranti in Albania o la TAV, mentre aumentano stipendi e privilegi per sé stessi.

Non dimentichiamo le centinaia di persone che si sono tolte la vita, i settori industriali chiusi, gli imprenditori e i lavoratori che hanno perso tutto.

Non dimentichiamo cosa ci hanno portato nel 2011, né dove ci sta riportando questa follia fascio-capitalista: verso un futuro rubato, senza dignità, senza diritti, senza speranza.



Commenti

Post popolari in questo blog