- Ottieni link
- X
- Altre app
Contro il Ritorno del Fascismo: Difendiamo il Futuro, la Verità e la Giustizia Sociale
I fascisti sono una piaga sociale da combattere, un veleno tossico fatto di egoismo, odio verso i giovani e paura del futuro. Sono mondezza vivente che sostiene criminali, corrotti, malavitosi, la privazione dei diritti e il disprezzo per le persone oneste.
I governi Conte hanno salvato il Paese durante una pandemia globale, ridato speranza, tutelato l’ambiente, portato risultati concreti come i 210 miliardi di euro del PNRR. Se quel piano fosse stato gestito da persone competenti, avrebbe generato un indotto di almeno altri 100 miliardi e lavoro per i prossimi 30 anni.
L’Italia stava risalendo con giustizia sociale e onestà al potere, ma una parte del Paese ha preferito tornare alla menzogna, alla corruzione, al privilegio. Chi oggi governa sperpera il denaro pubblico in opere inutili o dannose come il Ponte sullo Stretto, il centro migranti in Albania o la TAV, mentre aumentano stipendi e privilegi per sé stessi.
Non dimentichiamo le centinaia di persone che si sono tolte la vita, i settori industriali chiusi, gli imprenditori e i lavoratori che hanno perso tutto.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento