Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

L'Ultima Notte di Giulia – Invisibili nella Città del Denaro


L'Ultima Notte di Giulia – Invisibili nella Città del Denaro

In questo toccante video, "L'Ultima Notte di Giulia – Invisibili nella Città del Denaro", esploriamo la tragica storia di Giulia, una donna di 32 anni che si trova a fronteggiare l'oscura realtà della povertà e dell'indifferenza. Mentre la città brilla con i suoi grattacieli e locali lussuosi, Giulia diventa invisibile, vittima di un sistema che ignora le vite in difficoltà.

Attraverso immagini profonde e una narrazione intensa, il video mette in luce l'urgenza di riflettere sull'umanità e sul valore della vita. Unisciti a noi in questo viaggio emozionante e condividi il messaggio.

Non lasciare che la storia di Giulia venga dimenticata. 

Commenti

Post popolari in questo blog