Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

🔴 Non votare è piegarsi ai padroni: alzati, reagisci, vota!

Coloro che per tutta la vita hanno minacciato, sottomesso, precarizzato l’esistenza dei lavoratori, evaso le tasse, protetto da leggi ingiuste, e portato avanti un sistema marcio, fascista e capitalista... secondo voi potrebbero mai volere che i lavoratori votino per i propri diritti?

Votare non cambierà le cose dall’oggi al domani, ma darà un segnale forte, chiaro, deciso. Non votare significa piegarsi a quei criminali che da sempre vi hanno tolto dignità, salute e futuro.

La vostra vita ha un valore? Avete una dignità? O siete solo zerbini dei poteri forti? Se avete un’anima, se avete cuore e coscienza, alzate la testa e rispondete con forza a chi vi vuole sottomessi e nel dolore.

ANDIAMO TUTTI A VOTARE! Per cambiare il futuro, per riprenderci tutto quello che ci hanno tolto.

🏷️ Tag consigliati:

#Lavoratori #Diritti #Voto #GiustiziaSociale #ControIlSistema #RivoluzioneDemocratica #BastaSfruttamento #AndiamoAVotare #Dignità #Antifascismo #NoAlCapitalismoSelvaggio

Commenti

Post popolari in questo blog