Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Se non voti, hai già scelto: hai scelto loro

Non votare è quello che vogliono.

È il silenzio che li rafforza. È l'assenza che gli permette di fare i loro giochi, di spartirsi il potere senza opposizione.

Ti dicono che tanto non cambia nulla. Che i politici sono tutti uguali. Che votare è inutile. Ma intanto loro votano, loro decidono, loro comandano. E mentre tu rinunci, loro si prendono tutto: il tuo lavoro, il tuo tempo, i tuoi sogni, il tuo futuro.

Non votare significa accettare che qualcuno decida al posto tuo.

Significa dire "sì" al precariato, alla disuguaglianza, all’indifferenza.

Significa lasciarli liberi di continuare a mentire, a promettere, e a non fare niente.

Se pensi che nulla cambi, prova a immaginare cosa succederebbe se tutti quelli come te decidessero di votare.



Commenti

Post popolari in questo blog