- Ottieni link
- X
- Altre app
Il Potere Fascista Vive di Inganni
Il potere fascista vive di inganni, di una finta armonia e tranquillità. Nel frattempo modifica regole per non essere controllato, impedisce ai più fragili di migliorare la propria condizione sociale nascondendo le loro realtà, sminuisce fatti gravissimi, violenze, assassinii, l’azione di regimi criminali e atti disumani perfino contro bambini, rigirando la frittata e mostrando al mondo sempre un’opinione che acconsente a tali barbarie e ingiustizie.
E quando infine il debole, l’ultimo degli ultimi, capisce che non ha alcuna rappresentanza in tale potere spietato e bugiardo, e nessuna possibilità di essere ascoltato, per salvarsi la vita si ribella con atti di rabbia e frustrazione. È allora che viene additato come violento, messo alla gogna su tutte le TV e i giornali di regime, impalato e distrutto da corrotti e ipocriti avvoltoi fascisti, il cui unico obiettivo è, ed è sempre stato, confondere, zittire, dominare le classi lavoratrici e annientare gli ultimi della società.
Esiste solo una soluzione di fronte a questi mostri neri: opporsi senza indietreggiare e usare le armi legali del voto per ricacciarli nelle loro luride fogne puzzolenti, ricolme di corruzione e malvagità.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento