- Ottieni link
- X
- Altre app
Fermiamoli prima che sia troppo tardi
I fascisti non bisogna ascoltarli: sono bugiardi, narcisisti, vivono unicamente di loro stessi e della loro mente megalomane. Non vogliono un dibattito reale basato su una visione utopica del domani; vivono solo nel presente del proprio orticello, egoisti contro ogni tipo di minoranza e spietati verso ogni forma di fragilità.
Non può esserci dibattito con chi considera la vita delle persone più povere e indifese come qualcosa di inutile per la società. Non può esserci dibattito con chi ritiene la tutela dell’ambiente e la cura del nostro habitat una perdita di tempo.
Non può esserci dibattito con chi strumentalizza vicende e utilizza finanziamenti occulti di lobby delle armi, dei combustibili fossili e del nucleare per creare un nuovo ordine mondiale, diretto da un regime autarchico finalizzato al controllo totale delle masse, ormai sempre più lobotomizzate e prive di pensiero critico. La loro visione del mondo non è una visione differente: è un massacro. Fermiamoli prima che sia troppo tardi; abbiamo ancora il voto a nostra disposizione, usiamolo.
👉 Seguimi Iscriviti al mio canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento