Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Il Tradimento del Futuro: L’Italia che Avrebbe Potuto Rinascere

La situazione lavorativa italiana è drammatica, e ancora più drammatico è il letamaio di criminali pieni di indagini e condanne che non dovrebbero assolutamente stare lì sopra a gestire il futuro di milioni di persone.

Il PNRR, 210 miliardi di euro portati da Conte, potevano diventare 500 o 1000 miliardi con investimenti trasversali se fossero stati gestiti dai creatori e promotori del piano, cioè i governi a guida 5S. Si sarebbero potuti realizzare milioni di nuovi progetti dal Nord al Sud, con milioni di nuove realtà lavorative finanziate dal governo, che poi avrebbero restituito quei soldi sotto forma di tasse, garantendo un gettito fiscale enorme, una crescita del PIL e una prosperità economica per lo Stato, riducendo il debito pubblico.

Era una realtà da sogno, una visione costruita da un gruppo di uomini onesti e pieni di speranza per un domani migliore, fatto di lavoro e prosperità. Tutti quei fondi, utilizzati realmente per creare progetti di medio-lungo periodo, avrebbero dato lavoro per i prossimi trent’anni, generando un effetto boomerang di assunzioni e sviluppo tecno-scientifico che avrebbe spinto le persone a voler venire in Italia, invece che i nostri giovani a scappare.

La situazione con i fascisti, invece, è stata ben diversa: un’enorme quantità di risorse non spese perché corrotti, criminali e incompetenti, pieni di indagini e condanne, non sono stati capaci di utilizzarle. Per farlo servivano competenze, visione e quella voglia di costruire che solo i promotori originari del PNRR avevano.

Il letamaio di corruzione non solo non ha speso il 70% delle risorse messe a disposizione da Conte, ma ha completamente sprecato la parte restante in progetti truffa, scandali, appalti truccati, combustibili fossili e armamenti, creando un sistema di autodistruzione che ci ha portato a un livello di precarietà e di calo della produzione industriale mai visto prima.

La situazione lavorativa italiana è drammatica e non si troverà nessuna soluzione finché a gestirla sarà un male profondo, pieno di odio, fascismo, corruzione e depravazione morale, privo di valori umani.

👉 Seguimi Iscriviti al mio canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥



Commenti

Post popolari in questo blog