Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

La vita umana è sacra, altro che la casa

Quello che dobbiamo far capire a questi fascisti, spregevoli ed egoisti, è che per anni e anni hanno minacciato i locatari dei loro appartamenti con aumenti su aumenti, con affitti in nero o finti contratti (“mi dai 1000 ma il contratto lo faccio di 500”), evadendo il fisco a più non posso e truffando lo Stato di miliardi di euro che servivano per la scuola, la sanità pubblica, gli ospedali e le politiche sociali. Esiste il karma: la vita umana è sacra — altro che la casa.

La vita umana è sacra e vale più di ogni soldo, appartamento e potere che voi mostrate con tanta avidità e malvagità. La vita umana è sacra; la vita di un bambino, anche se straniero, anche se povero, è sacra e va rispettata. Non è spazzatura che voi potete prendere e buttare in mezzo a una strada come se non valesse niente. La vita umana è sacra ed è al di sopra di tutto!

Voi che per anni avete affittato case in nero, parcheggi di auto in nero, loculi di due metri quadrati senza finestra e bagno, completamente illegali, costruiti su mansarde abusive e fatti passare per appartamenti di lusso chiedendo affitti in nero a lavoratori e studenti di 600/800 euro al mese, truffando lo Stato a più non posso e facendo i furbi per una vita intera, avete distrutto questa società. Avete creato sofferenza, disservizi e ingiustizie. Siete complici — complici di famiglie con bambini che dormono per strada, di chi è così disperato da rubare per mangiare o addirittura da sfondare appartamenti vuoti per poter sopravvivere.

È legale? No. È giusto? Se l’unica scelta è far morire per strada bambini oppure occupare una casa vuota, allora non solo è giusto, ma giustissimo.

È il karma: chi se ne frega dei poveri, di quello che succede là fuori e per tutta la vita fa il furbo rubando allo Stato ed evadendo le tasse, riceve in cambio una società instabile, fatta di criminali che lo derubano per strada, che gli rubano l’auto, che gli occupano la casa comprata con chissà quali soldi e con quante ruberie.

È il karma: una società giusta riceve onestà e giustizia; una società marcia ed egoista vive nell’inferno che si è costruita.

👉 Seguimi Iscriviti al mio canale YouTube: 

https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥



Commenti

Post popolari in questo blog