- Ottieni link
- X
- Altre app
Il Significato di Votare Truffatori Bugiardi
Cosa significa votare truffatori bugiardi che promettono, tra le tante cose, anche i condoni edilizi? Significa alimentare l'illegalità, alimentare una pratica agghiacciante fatta per aiutare criminali ed evasori. È una promessa fatta da viscidi che non è una promessa di vita, ma di morte.
Votare truffatori bugiardi significa consegnare miliardi di euro delle vostre tasse, i vostri diritti, i vostri progetti per il futuro nelle mani di vere iene criminali che, se vai a vedere, sono tutti o quasi tutti collusi con la malavita organizzata. Ogni reportage, ogni inchiesta evidenzia truffe ai danni dello Stato, appalti truccati, dirottamenti di fondi dal Sud al Nord e fondi non spesi per il bene comune.
Ogni inchiesta, ogni reportage dimostra il danno enorme fatto negli anni al nostro Paese da questi banditi neofascisti, che se ne inventano ogni giorno una nuova: dai “1000 euro con un click”, all’aumento delle pensioni minime a 1000 euro, ai maggiori soldi in busta paga… e poi, alla fine: 1 euro al mese per pensioni minime e stipendi da 28.000 euro annui, 40 euro al mese per chi guadagna dai 50.000 euro in su, mentre i ceti bassi e i poveri non esistono, e loro si fanno aumenti di stipendioni di 300.000 euro per loro stessi.
Si assumono amici e parenti, piazzandoli ovunque: incompetenti e fannulloni sul libro paga dello Stato a vita. Si fanno doppi e tripli incarichi, che significa doppi e tripli stipendi, con il 90% di assenze; ciò significa che non lavorano ma vengono pagati lo stesso il doppio o il triplo, con stipendioni che raggiungono anche i 250.000 euro annui, facendo fallire più gestioni a loro carico, visto che nei fatti non sanno fare nulla e non vogliono fare nulla.
Questo letamaio di corruzione, depravazione e ideologia del male, fatto per ingannare i deficienti e chi non ha voce, sta generando un disastro senza precedenti: calo industriale per 3 anni consecutivi, con aziende che chiudono e delocalizzano, lavoratori che perdono il posto di lavoro e che vengono insultati da ricchi criminali che li chiamano addirittura “divanisti” e si pappano il loro sussidio di sopravvivenza. Significa strade e scuole fatiscenti, sanità pubblica al collasso, un Paese che elargisce ingenti somme ai burocrati corrotti e fannulloni e non investe nel futuro perché non ne ha la capacità né l’interesse.
Cosa significa avere una classe dirigente di indagati e condannati per truffa e collusione malavitosa al potere? Significa la fine per migliaia di giovani costretti a emigrare, significa la fine per migliaia di famiglie che dovranno inchinarsi a padroni spietati e sfruttatori che li minacceranno con salari da fame e contratti precari o in nero.
Questo significa scegliere una fogna di corrotti e posizionarla ai vertici del potere, piuttosto che scegliere gli unici onesti che hanno portato in Italia speranza e futuro con fatti e non chiacchiere: 210 miliardi di euro di PNRR sono fatti, e i fasci non sono stati capaci neppure di usarli, spendendo solo il 30% delle risorse. Questo perché sono troppo fannulloni e assenteisti (lavorano un solo giorno a settimana) e troppo incompetenti per mettersi a studiare e creare progetti da Nord a Sud per riavviare il Paese.
Scegliere di essere guidati da una palude di criminali bugiardi ed esaltarli con applausi gridando “Chi non salta comunista è”, quando il comunismo in Italia era un movimento per la lotta dei diritti dei lavoratori contro lo sfruttamento fascista dei padroni assassini, è un atto ignobile e degno di un popolo vigliacco che non ha memoria dell’orrore del passato e di cosa significa vivere senza dignità e senza diritti.
👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube:
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento