Non siete degni dell’Onestà!

Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare?

Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura, tolgono fondi alla sanità pubblica per destinarli a quella privata dei ricchi, quelli che stanno lasciando le città in mano alla criminalità organizzata, che ormai è senza agenti e mezzi, finanziando truffe abnormi come il canile vuoto in Albania (1 miliardo di euro), il ponte magico sullo Stretto (15 miliardi di euro)? Quali sarebbero quelli con le qualità? Quelli che stanno finanziando gli armamenti per 450 miliardi di euro però sputano sui pensionati e su un salario minimo dicendo che i soldi non ci sono? Quelli che “tutti devono fare sacrifici” e poi si aumentano gli stipendi di 300.000 euro, che si fanno incontri sottobanco con il Garante per decidere chi punire e chi invece aiutare? Quali sarebbero quelli con qualità? Quelli che non trovano i soldi per i poveri ma si sono fatti vitalizi, privilegi, benefit, usano i voli di Stato come taxi, quelli che sono travolti da un arresto al giorno, quelli che ridono dei loro reati e si fanno voti di fiducia per non essere condannati e si fanno le prescrizioni per non essere processati?

C’è una bella differenza tra chi ha patteggiato e chi è onesto, c’è una bella differenza tra chi è stato assolto perché sono scomparse le carte e ha corrotto tutti quanti e chi invece è onesto, c’è una bella differenza tra chi è stato prosciolto grazie alla prescrizione e cerca di costruire una finta immagine per continuare a rubare ancora e chi invece è sempre stato onesto.

Allora silenzio, non siete degni! Non siete degni di persone oneste come Fico e il M5S. Negli anni hanno restituito milioni e milioni di euro. Chi tra quei vigliacchi pieni di reati ha fatto lo stesso? Nessuno! Allora silenzio! Nessuno è accostabile al M5S perché nessuno ha mai rinunciato a milioni di euro per il bene della comunità. Tutti rubano e frodano lo Stato per aumentarsi le ricchezze, il M5S invece non solo lavora incessantemente per risolvere i problemi delle persone, ma restituisce i soldi che gli spettano per una questione morale e di etica pubblica. Quando farete lo stesso e, invece di rubare e sperperare soldi con il 90% di assenze, lavorerete per il bene delle persone, allora forse sarete al loro livello. Silenzio! Non siete degni di accostarvi a grandi uomini onesti come il M5S, siete solo un cumulo di immondizia che presto vedrà la sua giusta collocazione, fasci razzisti!

👉 Seguimi Iscriviti al mio canale YouTube:  

https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog