- Ottieni link
- X
- Altre app
Oltre l’indecenza
Siete oltre l’indecenza, oltre… Vi siete aumentati gli stipendi, i vitalizi, i privilegi; fate sperpero di denaro pubblico in quantità smisurata, poi ci riempite di tasse e aiutate i ricchi invece che i più poveri. Produzione industriale a zero. Siete il nulla, anzi siete un grande danno per la nazione, un grandissimo danno, ma grandissimo.
Avete visto il reportage di ieri sul Garante della Privacy? Una marea di milioni di euro buttati, una marea di milioni di euro di tasse buttate per fargli fare viaggi da vip a nostre spese. Gente che si incontra con società con cui ci sono contenziosi, riceve regali e poi magicamente spariscono le multe o diventano più morbide. Cento milioni di euro di soldi nostri, di liquidità in banca, per finanziare i loro viaggi di divertimento; stipendi da 250.000 euro per fare finta di lavorare e viaggiare tutto l’anno sempre a nostre spese, rimborsati comodamente con voli di lusso in business class, alberghi di lusso. L’isola del tesoro, proprio. Si fanno rimborsare pure la carne comprata dal macellaio, quella di prima scelta.
E poi la colpa era di quelli del RDC e dei poveri? La colpa è del Superbonus dopo anni e anni di sprechi e mangiatoie a nostre spese? È un letamaio di corruzione e depravazione a cui noi dobbiamo assistere inerti. Dobbiamo perfino pagare stipendi così immensi a fannulloni che non hanno mai lavorato, per un lavoro finto, mentre le pratiche delle persone rimangono lì per anni a marcire su quei tavoli e loro si fanno le vacanze tutto l’anno a nostre spese da ricconi milionari.
Dobbiamo licenziarli tutti! Dobbiamo pretendere il risarcimento immediato di tutti i nostri soldi. Non ci sono i soldi per gli operai, per i più poveri, per la sanità pubblica, per l’assunzione di medici e infermieri, e questi vermi usano i nostri soldi per i viaggi e per comprarsi quello che vogliono con tutte le comodità? Dobbiamo dare tutti questi soldi a imbroglioni che non fanno nulla tutto il giorno, in ogni ramo delle istituzioni, facendogli fare il cavolo che vogliono, mentre noi paghiamo tasse su tasse e veniamo sbattuti in mezzo a una strada se non riusciamo a pagare un affitto?
Se non funziona niente e il Paese va a rotoli è perché questa gente vergognosa non fa il suo lavoro ma ruba soltanto i nostri soldi e il futuro di milioni di persone, privando l’Italia di servizi essenziali ed efficienza, privando i cittadini delle risorse necessarie per sopravvivere. Sono più che uno scandalo, sono male puro! Devono essere tutti licenziati, tutti quanti, e devono risarcire i danni per tutti i soldi che ci hanno rubato e ci stanno ancora rubando con doppi e tripli incarichi fasulli, al massimo dello stipendio statale, tutto rimborsato a nostre spese. Devono risarcire tutti i danni arrecati alle persone di questo Paese, devono pagare per tutto il male che ci hanno fatto e per tutte le vite distrutte per aver tolto risorse fondamentali a ospedali e assistenza ai più deboli.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento