- Ottieni link
- X
- Altre app
Zecche Rosse per la Libertà
Si comprano ville di lusso, si aumentano stipendi faraonici, si assumono amici e parenti per garantirsi a vita un lauto compenso statale, con doppi e tripli incarichi, guadagnando con il 90% di assenze e fallendo in tutti i progetti su cui sono insediati.
Modificano le regole per non essere controllati e perseguiti, ridono dei lavoratori e dei diritti internazionali, ridono delle libertà individuali e urlano con violenza contro tutti coloro che fanno il loro lavoro cercando di tutelare il bene pubblico e i soldi dei cittadini. Sono un immondo accumulo di immondizia puzzolente e fatiscente che rigurgita veleno e menzogne, arraffando tutto ciò che trova sulla propria strada per arricchirsi sempre di più, distruggendo sul proprio cammino giustizia, libertà individuali, diritti, lavoro, futuro, ambiente e speranza.
Sono Vomito Fascista, reietti di un mondo pieno di veleni e corruzione, incarnazioni di malvagità ed egoismo allo stato puro, portatori di dolore.
E noi dobbiamo essere la cura. La cura contro le merde fasciste, contro la loro arroganza e il loro senso di onnipotenza. Noi siamo Zecche Rosse, il rosso delle battaglie del passato che ci hanno donato una libertà conquistata a caro prezzo — e che nuovamente ci darà il futuro. Combattiamo. Siamo Zecche Rosse per la Libertà.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento