- Ottieni link
- X
- Altre app
70 milioni per una pista da bob mentre il Paese crolla sotto le macerie
7 miliardi di euro di sprechi quando c’è un Paese che crolla letteralmente, senza lavoro, senza case, senza futuro. Gente sotto le macerie. MALEDETTI!
Una pista da bob nuova dal costo di 70 milioni di euro per 30 atleti in tutto che praticano questo sport: l’ennesima pista che sarà inutilizzata e completamente inutile, l’ennesima struttura sportiva messa in piedi per rubare i soldi dei contribuenti, quando avevamo già tante strutture nuove e pronte, realizzate durante gli eventi di Torino, compresa una pista da bob.
70 milioni di euro per una singola pista. Quanti redditi di cittadinanza si potevano dare alle famiglie in difficoltà con 70 milioni di euro? Quante pensioni minime si potevano aumentare con 70 milioni di euro? Quanti aiuti ai più deboli e ai più fragili si potevano destinare con 70 milioni di euro?
E parliamo di una sola pista sportiva.
Tutto l’evento ci costerà più di 7 miliardi di euro, con sprechi, indagini, arresti, ruberie dei nostri soldi, dei soldi delle tasse dei contribuenti, con aumento del costo dei servizi pubblici in alcune zone perfino di 10 euro.
Ma cosa sta accadendo a questo nostro Paese, un Paese completamente gestito da criminali truffatori che ogni giorno si inventano un finto progetto o una scusa per creare un appalto truccato e un progetto fasullo per drenare i risparmi di una vita delle persone e rubare dalle tasse di pensionati e dipendenti?
Chi sono i veri truffatori criminali, chi? Chi prendeva 700 euro di reddito di cittadinanza, aiutando la sua famiglia a campare e aiutando anche localmente le località e i piccoli commercianti a restare aperti, oppure questi grandissimi lestofanti che stanno letteralmente distruggendo il futuro di questa nazione con truffe e sprechi di ogni tipo?
Sono veramente arrabbiato, signori, arrabbiato.
Non si sono costruite strade e infrastrutture, treni per i cittadini in difficoltà, non si sono aggiustati gli acquedotti siciliani che dopo 7 anni sono ancora distrutti e la gente è senza acqua e vive sopra frane aspettando solo la morte.
Non si sono aiutati gli ospedali pubblici e assunti infermieri, medici, insegnanti, costruite scuole con quei soldi.
No, signori. Con 7 miliardi di euro abbiamo costruito truffe, dato soldi a ricconi pieni di indagini e condanne per costruire piste da bob.
70 milioni di euro per una pista da bob quando con quei soldi potevano sopravvivere migliaia di senza tetto e disoccupati.
C’è solo una parola per descrivere tutto questo schifo criminale, spietato e fascista che usa la manipolazione mediatica, l’inganno per rubare nelle tasche degli italiani che purtroppo non riescono a capire che fine stiamo facendo.
C’è una sola parola per descrivere tutto questo schifo criminale:
MALEDETTI
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento