Immagine
  📌 Separazione delle Carriere: L'Aumento dei Costi dello Stato per Garantire lo Scudo Penale ai Truffatori Fatemi capire, se passa il SÃŒ non si avrà nessun miglioramento della macchina della giustizia, nessuna velocizzazione dei processi, nessun miglioramento per i cittadini, però avremo un costo dello Stato triplicato per la magistratura , che passerà da 50 milioni a 150 milioni di euro. Con uno Stato come il nostro, che ha un debito pubblico stratosferico, invece di ridurre i costi li aumentiamo duplicando organi come il Consiglio Superiore della Magistratura? E per quale scopo superiore? Perché grandi fascisti del dopoguerra e personaggi pieni di reati come Bettino Craxi e il Nano M. volevano la separazione delle carriere? Questi personaggi agghiaccianti e criminali sarebbero gli idoli da seguire, gli ispiratori per i quali si propina un cambiamento che ci costerà milioni di euro di tasse in più a fine mese? Cioè stiamo spendendo milioni, forse miliardi di euro già adesso di ...

 

Attacchi alla Magistratura & Golpe di Stato

La Nazista Frottolona continua ad attaccare pesantemente la Magistratura, incurante degli ammonimenti del PR.

I Giudici applicano le leggi, leggi che molto spesso sono scritte male proprio perché fatte da criminali e incompetenti che si lasciano scappatoie per non essere indagati.

Si fa riferimento, senza alcuna pietà, ad episodi macabri che hanno visto il mancato soccorso in mare con la volontà precisa di far soffrire vite umane e si ammonisce la decisione di risarcire i danni per un mancato soccorso che poteva finire come accaduto con la strage di Cutro, dove i responsabili a tutti i livelli dovevano agire tempestivamente e invece si sono girati dall’altra parte causando morti atroci di bambini.

La Nazista Frottolona, senza alcuna anima, minimamente coinvolta dal fatto che quelle persone per le quali è stato forzato il blocco navale stavano per morire, strumentalizza una questione gravissima e di carattere umanitario per farsi propaganda politica attaccando ancora una volta i Magistrati e con essa l’istituzione principale dello Stato che, in base alla nostra costruzione, rappresenta l’ordine autonomo e indipendente (art. 104 Cost.) che esercita il potere giudiziario, garantendo l’applicazione delle leggi e la tutela dei diritti dei cittadini.

Attaccare la Magistratura e l’organismo autonomo dello Stato, infischiandosene degli ammonimenti del PR, equivale a sputare sulla Costituzione e sulla Repubblica Italiana Antifascista, equivale a realizzare un vero e proprio golpe di Stato Autarchico.

Non possiamo più accettare questa situazione insostenibile, che cialtroni e nazifascisti pieni di indagini e reati attacchino ogni giorno lo Stato e l’organismo più importante che è designato per la difesa della libertà e del rispetto della carta dei diritti.

Questo Legislativo non è legale, è fascista e cerca di sovvertire la Repubblica Democratica. La situazione è molto grave e va affrontata in maniera decisa con l’intervento immediato del PR e lo scioglimento, senza alcuna riserva, delle Camere.

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog