Immagine
  La coscienza contro la barbarie Un popolo di ignoranti non dà ragione a una donna che difende il diritto internazionale e la vita dei poveri e dei bambini, ma dà ragione a un mostro sterminatore che ha sulla coscienza centinaia di migliaia di morti. Con la scusa del terrorismo si compiono stermini di intere popolazioni, cercando di annientare un’intera etnia. Abbiamo già visto, nella storia, le radici ideologiche che possono celarsi dietro questi atti disumani: ideologie di matrice neofascista, fondate sull’odio e sulla disumanizzazione dell’altro. Non possiamo accettare che questo veleno contamini le nostre coscienze. Chi sceglie la via della barbarie è nemico non solo dei popoli, ma del futuro stesso dell’umanità. 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Difendere la Costituzione è Difendere il Futuro: IO VOTO NO

Ogni parola proferita da un letamaio di criminali pieni di indagini e condanne non ha valore!

Modifica della Costituzione per impedire che la Giustizia ostacoli i crimini dei potenti?

Modifica della Costituzione non per velocizzare i processi e rendere tutto più veloce, snello, tecnologicamente avanzato e di immediato valore per il Paese, ma per paralizzare ancora maggiormente la macchina burocratica al fine di garantire a truffatori con grandi patrimoni e amicizie influenti di farla sempre franca?

Come vi sentireste, fascio idioti, quando un appalto truccato che nessun giornalista d’inchiesta e nessuna magistratura potrà vedere farà crollare una strada o una scuola, ammazzando i vostri figli?

Favorire criminali e mafie non vi rende persone migliori, ma solo estremamente stupidi, perché state mettendo nelle mani di balordi pieni di reati e truffe il destino delle vostre famiglie.

Come vi sentirete quando morirete di malattie di ogni tipo a causa dei mancati controlli su aziende criminali che violano tutte le leggi ambientali e nessuno può indagare perché la magistratura è stata dirottata dalla politica corrotta verso chi è scomodo per loro o non può difendersi?

Come vi sentireste, cari fascisti invertebrati, ad aver contribuito alla sofferenza dei vostri cari, ad aver contribuito allo smantellamento della Repubblica italiana creando un sistema totalmente sbilanciato che permette ai grandi farabutti di non essere mai più “visti” dal grande occhio dei giornalisti d’inchiesta e della Magistratura, così da garantirsi anni e anni di tranquillità mediatica senza dover neppure più scomodarsi per avvocati, cercando di far sparire le loro prove?

Come potete difendere le ragioni di veri e propri banditi che avvisano i delinquenti cinque giorni prima di perquisizioni e arresti per farli scappare e consentono ad amministratori locali di rubare, con appalti truccati, i soldi che servirebbero alle scuole e agli ospedali perché hanno abolito il reato di abuso d’ufficio?

Tutto questo schifo criminale e marcio vi fa dormire la notte?

Non vi sentite un tantino in colpa per aver consegnato il Paese e il futuro dei vostri figli nelle mani di indagati, condannati, arrestati, mafiosi, truffatori di ogni tipo che usano tutto il loro potere per spartirsi poltrone e arraffare denaro ridendo dei morti e delle catastrofi?

Non vi dirò di votare NO, perché un popolo normale non si porrebbe neanche la domanda se votare NO per proteggere la Costituzione o consentire a un letamaio di criminali di metterci mano per crearsi a vita uno scudo penale.

Non vi dirò cosa fare: staremo a vedere nelle urne se in questo Paese ci sono più persone intelligenti o più persone ignoranti.

Io personalmente non nutro speranza: le cose dovevano cambiare già da tempo e invece ci troviamo in un regime quasi totalitario, pieno zeppo di criminali impuniti, un Paese dove truffatori e prostitute d’alto bordo ci spiegano come deve essere la giustizia; un Paese così pieno di persone prive di cultura che, in segreto, sognano il ritorno al fascismo. Probabilmente perderemo, amaramente, e sarà il paradiso perenne per i grandi criminali e truffatori, ma lo avremo scelto noi.

Voglio che quei pochi eroi che voteranno contro questa enorme porcata siano ricordati per il loro coraggio e la loro incredibile determinazione, perché i mass media di regime, fino all’ultimo istante, cercheranno di truffarvi e di raccontarvi una storia che non corrisponde alla verità.

IO VOTO NO.

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog