Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Giornalisti sotto minaccia: il rischio per la Democrazia

I giornalisti in questo Paese sono costantemente minacciati da mafiosi e politici corrotti. Migliaia di professionisti in tutta Italia si trovano oggi ad affrontare minacce di morte, persecuzioni, telefonate intimidatorie, querele, dovendo affrontare tutto completamente da soli e con contratti precari. Giornalisti eroi che hanno portato all’arresto di mafiosi che, in combutta con la politica corrotta sui territori, per anni rubavano soldi dei cittadini, manipolavano appalti causando lo sversamento di materiale radioattivo nei terreni; giornalisti che hanno smascherato affari sporchi della politica e sperpero di denaro pubblico con appalti pilotati, minacciati e riempiti di querele e intimidazioni senza avere i soldi per potersi difendere e senza avere una giustizia che funzioni perché completamente paralizzata dal potere fascista e criminale.

Questa è la situazione in cui purtroppo versa oggi il nostro Paese: migliaia di persone hanno abbandonato la professione, migliaia hanno abbandonato il Paese ormai sotto il controllo di mafie e politica criminale. Basta guardare le inchieste di Report o PresaDiretta per comprendere che la situazione è veramente a un punto quasi di “non ritorno” e in tanti non nutrono più ormai alcuna speranza.

Se il potere fascista e criminale riuscirà nel suo intento di annientare la giustizia e il giornalismo, se cadrà la libera informazione e non verremo più a conoscenza di quello che i grandi truffatori criminali ci stanno facendo alle spalle, significherà che sarà ufficialmente crollata la democrazia. Senza stampa libera, se non si bloccano immediatamente le querele temerarie che invece il potere fascista e corrotto usa per proteggere i suoi sporchi affari, questo Paese molto presto cesserà di essere una Repubblica democratica antifascista e diverrà un regime totalitario di criminali corrotti il cui unico scopo nella vita è arricchirsi con appalti truccati e spartizioni di poltrone.

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥

 


Commenti

Post popolari in questo blog