Immagine
  La coscienza contro la barbarie Un popolo di ignoranti non dà ragione a una donna che difende il diritto internazionale e la vita dei poveri e dei bambini, ma dà ragione a un mostro sterminatore che ha sulla coscienza centinaia di migliaia di morti. Con la scusa del terrorismo si compiono stermini di intere popolazioni, cercando di annientare un’intera etnia. Abbiamo già visto, nella storia, le radici ideologiche che possono celarsi dietro questi atti disumani: ideologie di matrice neofascista, fondate sull’odio e sulla disumanizzazione dell’altro. Non possiamo accettare che questo veleno contamini le nostre coscienze. Chi sceglie la via della barbarie è nemico non solo dei popoli, ma del futuro stesso dell’umanità. 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Il Fascino dell’Ombra

Vedo ragazzine in rete che si professano fieramente di destra e fasciste, affermando che non c'è niente di male ad essere fasciste. È evidente che il declino culturale della nostra epoca è tale da confondere le idee dei più giovani, che non sono fascisti perché non sanno cosa è realmente il fascismo, cioè la privazione di ogni diritto e libertà e la soppressione di ogni pensiero e idea che non corrisponde esattamente al diktat imposto dal regime.

Queste ragazze che parlano di essere fieramente fasciste sono in realtà attratte da quel mondo che, come ogni cosa proveniente dal male, mostra solo una facciata apparente di un corpo che in realtà è pieno di veleni e dolore. Sono attratte dal lusso, dal potere, dalla ricchezza, pensano che essere da quella parte, avere quelle ideologie, assicurerà loro una vita di agi e ricchezze, di comodità; che dall'altra parte, dove invece parlano sempre di povertà e di problemi, quella parte è triste e scomoda, è "pesante". Perché vivere con così tanti pensieri e preoccuparsi quando invece esiste un'ideologia che ti mostra solo le cose belle e ti sprona a realizzarti, a prescindere dal modo in cui lo fai?

Queste ragazze così ingenue, che non conoscono la vita e che si professano così liberamente fasciste, non comprendono cosa c'è dietro quella scelta, non comprendono cosa significa vendersi al migliore offerente senza poter mai più tornare indietro al fine di raggiungere il successo a tutti i costi, non comprendono che la vita è breve e che la cosa più importante che hanno è la loro anima e, una volta che è stata impregnata di carcasse di morti, di persone che soffrono, di sfruttati, di persone che piangono, di sangue di innocenti, nessuno potrà più rimediare a tale scelta.

Come ogni cosa facile nella vita messa dinanzi dal Demonio, c'è sempre dietro un trucco, un prezzo che poi un giorno bisognerà pagare, come i tanti signori della terra, presi all'amo attraverso i loro appetiti da affaristi spietati come Epstein e minacciati per anni, modificando leggi e scelte che hanno completamente deviato la storia di questo Pianeta. Se queste persone non avessero scelto la via facile cercando di appagare appetiti disumani come lo stupro di minori, loro non sarebbero stati ricattabili. Le loro anime probabilmente sarebbero salve e con esse anche le vite di chissà quanti milioni di persone invece morte di malattie e guerre volute dai grandi poteri che muovono i fili nell'ombra.

Le ragazzine di oggi che vedono tutto quel lusso e quello sfarzo, quella apparente comodità senza anima, sono attratte da quel mondo non capendo che quella bellezza è solo un sepolcro imbiancato pieno di cadaveri putrescenti e che in età adulta si pentiranno amaramente di aver perso la loro dignità e la loro anima per qualcosa che non ha valore al cospetto della pace che il bene può offrire nei momenti di dolore.

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog