L’Indignazione contro il Potere e l’Ipocrisia

Ma che razza di belve criminali possono ridere delle morti di Cutro e andarsi a fare i karaoke poche ore dopo, fare gli indifferenti davanti a un massacro di migliaia di bambini ammazzati da mostri assassini spietati neonazisti che hanno raso al suolo un’intera città solo perché il loro fondamentalismo religioso gli ha detto che andranno in paradiso trucidando gli infedeli?

Ma come cavolo si fa a consentire che un vero letamaio di criminali pieni di indagini e condanne possa guidare interi popoli? Parliamo di una fogna di pervertiti, politici corrotti, spietati capitalisti, un consorzio di m. sotto costante ricatto dei poteri forti del mondo — e lo rivelano anche i file di Epstein, che evidenziano finanziamenti trasversali attuati da associazioni nazifasciste-esoteriche con lo scopo di fondare un nuovo ordine mondiale dove solo i più ricchi e potenti hanno il diritto di esistere.

Con quale coraggio si possono sostenere viscidi vermi del genere, stupratori di minori, assassini, ladri, fascisti convinti, truffatori, la peggiore feccia criminale che ogni giorno trova in chi è giusto il suo peggior nemico?

Li vedi attaccare la magistratura e i giudici, li vedi attaccare donne che gratuitamente hanno dato tutto per difendere il diritto internazionale e la vita di migliaia di poveri innocenti.

Li vedi attaccare scrittori e giornalisti d’inchiesta che, anche se minacciati, sotto le bombe e sotto scorta da anni, non tacciono.

Li vedi minacciare persone fragili che non possono difendersi, li vedi primeggiare sulla sofferenza di chi non ha voce per rialzarsi.

Come si può consentire a questo immondezzaio di demoni dannati di guidare interi popoli? E come si può consentire a questi usurpatori della libertà e della democrazia di scrivere le regole che governano le nostre esistenze?

Come ci si può rispecchiare in questo lerciume e sentirsi rappresentati da questo letamaio di assassini senza scrupoli e manager spietati?

È veramente questo quello che siete dentro? Siete delle belve criminali e naziste che godono nel vedere bambini sterminati e poveri morire sui cantieri dal freddo perché sfruttati con stipendi precari e sotto costante minaccia?

È veramente questo quello che siete quando vi ritirate di sera nelle vostre stanze e vi guardate allo specchio, levandovi le maschere che siete costretti a indossare ogni giorno alla luce del sole?

Che esseri possono sostenere mostri assassini e stupratori di minori?

Che esseri possono sostenere fascisti spietati che ridono della sofferenza di chi non ha soldi per un affitto o per mangiare?

Quali esseri si celano realmente dietro quelle finte apparenze che avete costruito in anni e anni di bugie, sorrisi falsi e pugnalate alla schiena?

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog