Immagine
  1 Miliardo di euro per ripristinare i Lagher Nazisti: Chi c'è dietro a tutto questo? 1 miliardo di euro per il centro “fuffa” in Albania, vuoto, togliendo risorse fondamentali al nostro Paese, agenti, combustibili, inquinando i mari per fare cosa? Ripristinare lager nazisti al fine di deportare oggi stranieri, domani chissà, forse dissidenti politici e persone scomode, violando ogni diritto umano esistente? E adesso ci ritroviamo a dover pagare pure i risarcimenti per il danno provocato a innocenti lavoratori, perché trattati peggio di bestie da macello. Ma cosa state facendo con i nostri soldi? Chi vi ha autorizzato a tutto questo? Per quale scopo finale lo state facendo e con quale ritorno economico? Vogliamo sapere chi muove i fili di tutto, dopo i recenti file di Epstein, chi vi sta finanziando per riportare alla luce il regime neonazista? 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Non è solo un SÌ o un NO

Io non conosco la Giustizia, non ne so abbastanza: come faccio a capire se votare SÌ oppure NO?

È semplice, amici miei. Non dovete analizzare la tecnicità che si cela dietro certe scelte che, comprensibilmente, solo le persone più colte e istruite hanno voglia di approfondire. No. Dovete guardare chi c’è dietro questa proposta: i fautori di questa richiesta, gli elementi che ogni giorno fanno propaganda affinché si ottenga il consenso per modificare la Costituzione.

Non dovete guardare il SÌ o il NO, ma il passato e la storia giudiziaria di chi si batte affinché le cose cambino...

Queste persone, piene di reati, indagini, condanne, prescrizioni, patteggiamenti, arresti, molti dei quali complici di stermini e promotori di ideologie neonaziste che si operano ogni giorno per confondere l’opinione pubblica al fine di colpire i più poveri e i più deboli, per rubare legalmente tutte le loro risorse e comprarsi villoni di lusso, questo bordello di anime dannate piene di scheletri nell’armadio e truffe miliardarie ai danni dello Stato con danni erariali multimilionari, con tanto di scudo penale, questi viscidi esseri immondi hanno autorevolezza sufficiente per mettere mano alla Costituzione di un Paese per modificarne per sempre il suo futuro?

Non si tratta di visioni politiche e di ideologie differenti, qui parliamo delle fondamenta stesse del nostro Stato repubblicano.

Non si tratta affatto semplicemente di un SÌ o di un NO, si tratta di ben altro, di affidare nelle mani di mostri bugiardi il destino di intere generazioni.

Chiedetevi, quando andrete a votare la prossima volta: queste persone che sostengo sono degne dei miei sacrifici e delle mie tasse? Hanno dimostrato nella loro vita di essere persone perbene e di valore? Queste persone sono degne di mettere le loro mani sulla Costituzione oppure sono corrotte, bugiarde, ipocrite, colluse con la malavita, esseri che si aumentano stipendi e privilegi spartendosi le tasse dei cittadini per poltrone e incarichi inutili e super progetti costosissimi realizzati per rubare legalmente la vita e il futuro di chi non ha voce per difendersi?

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog