DEPORTARE ESSERI UMANI

DEPORTARE ESSERI UMANI VERSO "PAESI TERZI" non è una vittoria! Sono i campi di concentramento, ci siamo già passati FASCISTI RAZZISTI IDIOTI! Senza diritto internazionale, senza regole e con spese altissime, invece di finanziare la Sanità e l'istruzione, state vendendo un'altra Porcata delle vostre.

VI FERMEREMO. NO REMIGRAZIONE!

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog