LA CACCIA NON È SPORT È UN OMICIDIO
QUELLO CHE STANNO FACENDO È GRAVE, GRAVE, GRAVEEEE! LA CACCIA NON È SPORT È UN OMICIDIO! LA BIODIVERSITÀ TUTTA È IN PERICOLO, LA VITA DI ESSERI VIVENTI È IN PERICOLO. GODETE NELL'UCCIDERE UN ESSERE INDIFESO, NEANCHE PER NECESSITÀ MA PER DIVERTIMENTO.
SIETE FIGLI DI UN ERA DI MOSTRI DEMENTI E FASCISTI E NEL VOSTRO INFERNO SICURAMENTE CI SARANNO TANTI CHE SI DIVERTIRANNO A CACCIARVI PER L'ETERNITÀ
Commenti
Posta un commento