LA CACCIA NON È SPORT È UN OMICIDIO

QUELLO CHE STANNO FACENDO È GRAVE, GRAVE, GRAVEEEE! LA CACCIA NON È SPORT È UN OMICIDIO! LA BIODIVERSITÀ TUTTA È IN PERICOLO, LA VITA DI ESSERI VIVENTI È IN PERICOLO. GODETE NELL'UCCIDERE UN ESSERE INDIFESO, NEANCHE PER NECESSITÀ MA PER DIVERTIMENTO.

SIETE FIGLI DI UN ERA DI MOSTRI DEMENTI E FASCISTI E NEL VOSTRO INFERNO SICURAMENTE CI SARANNO TANTI CHE SI DIVERTIRANNO A CACCIARVI PER L'ETERNITÀ

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog