Non è dando i calci in faccia
Non è dando i calci in faccia a chi non può difendersi che si risolvono i problemi del Paese; i padroni fascisti, con le loro belle proprietà di lusso, non possono sentirsi in diritto di calpestare chiunque gli capiti a tiro, principalmente quelli che non hanno la loro stessa fortuna, i loro mezzi economici. I diritti dei lavoratori e dei più deboli dovranno essere sempre protetti se vogliamo che questa società non vada completamente in malora.
Proteggiamo i nostri diritti.
Commenti
Posta un commento