Non è dando i calci in faccia

Non è dando i calci in faccia a chi non può difendersi che si risolvono i problemi del Paese; i padroni fascisti, con le loro belle proprietà di lusso, non possono sentirsi in diritto di calpestare chiunque gli capiti a tiro, principalmente quelli che non hanno la loro stessa fortuna, i loro mezzi economici. I diritti dei lavoratori e dei più deboli dovranno essere sempre protetti se vogliamo che questa società non vada completamente in malora.

Proteggiamo i nostri diritti.

👉 Seguimi. Iscriviti al mio canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog