Welfare Automatico: Più Diritti, Meno Precarietà

Tutti i tipi di lavoratori devono avere regole minime di base uguali, deve essere abolita la precarietà eccetto per lavori che lo richiedono come lavori stagionali. Deve essere creato un sistema automatico che retribuisce un lavoratore quando perde il lavoro causa scadenza contratto o licenziamento.

Non deve essere una richiesta del lavoratore, deve essere tutto automatico: se un lavoratore cessa attività e tutto gestito dallo Stato. Salario minimo, welfare automatico, contributi statali per affitti e finanziamento scolastico per bambini di famiglie povere. No bonus, tutto automatico e rimodulabile in base al reddito annuo della famiglia. Progetto "Welfare Automatico", un sistema strutturato di aiuti e gestione della disoccupazione autonomo con sistema centralizzato per cercare lavoro se si è senza lavoro.

Queste sono proposte che cambiano l'Italia, non la deportazione!

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog