Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

Italia al collasso: tra corruzione, disoccupazione e spiagge vuote

Il sistema lavorativo italiano è completamente al collasso. Milioni di persone perderanno il posto di lavoro, altre attendono di capire cosa ne sarà del loro futuro. Le aziende storiche chiudono, delocalizzano, fuggendo da un sistema marcio, guidato da un cumulo di corrotti pieni di indagini e condanne, incapace di offrire servizi, tutele e stabilità, ma abile solo nell’ipocrisia e nella propaganda per coprire sprechi e affari.

Nessuno osa mettersi contro il sistema per paura di perdere il lavoro, perché sarebbe la fine. Le spiagge sono semivuote, non perché la gente non ami più il mare, ma perché milioni non possono permettersi una continuità di spesa. Molti preferiscono mete estere più economiche e libere, senza vincoli e barriere. La spiaggia dovrebbe essere libera per tutti, ma invece arrivano i tornelli, mentre proprietà statali vengono svendute da politici corrotti a “prenditori” in città spesso segnate da corruzione, negozi vuoti e fallimenti.

La realtà italiana è un disastro, ma i fascisti continuano a dire che va tutto alla grande. È chiaro: il loro interesse non è il bene del Paese, ma il proprio tornaconto.

👉 Seguimi. Iscriviti al mio canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥




Commenti

Post popolari in questo blog