- Ottieni link
- X
- Altre app
Un Paese Senza Empatia
Scegliere il sentiero giusto e cambiare le cose? Non credo sia più possibile, purtroppo. Il Paese non ha alcuna speranza di salvarsi.
Loro vogliono questo, loro sono fascisti, quelli che si ritengono fieri neoliberisti ma, con i soldi dei più poveri, vogliono questa feccia criminale al potere che aiuta i ricchi e annienta i più deboli.
Non c'è speranza di far capire a questo gregge di capre dormienti, privo di cultura, cosa significa essere solidali, aiutare la comunità, i più deboli; che non siamo macchine per il profitto ma persone con fragilità e debolezze e che dobbiamo lottare per avere maggiori tutele, diritti, reddito di base, migliorare la nostra condizione e non quella di criminali pieni di reati che fanno accordi con multinazionali per spartirsi il nostro bottino.
La Milano-Cortina dei ricchi doveva costare zero e invece ci è già costata 5,7 miliardi di euro e non è ancora terminata. Imprenditori sotto indagini, ruberie di ogni tipo, spese quadruplicate: è evidente che ormai è tutta una truffa.
La gente deve pagare addirittura biglietti di autobus che passano da 2 euro a 10 euro, e se un bambino non può permetterselo scende e se la fa a piedi per chilometri sotto la neve, perché un Paese di fascisti spietati, privi di anima, così ragiona: non ha empatia, non ha pietà, vive per il proprio orticello finché le cose vanno bene per lui e, se poi vanno male, sa che deve solo ammazzarsi, come avvenne nel 2008 dopo il default di migliaia di aziende.
Nessuno si muove, nessuno si lamenta di questo sistema criminale e infame. A tutti sembra stare bene la schiavitù e un sistema marcio e, come si evince dai tanti commenti delle persone, sono tutti completamente fuori strada: non hanno capito niente di quello che sta accadendo, sono fuori contesto perenne.
La propaganda di anni e anni dei lestofanti ha funzionato: questi somari ormai non comprendono neppure più quello che si palesa chiaramente davanti ai loro occhi ogni giorno.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento