Immagine
  Il Mondo dei Ladri Nel mondo dei ladri applauditi da deficienti, i truffatori vivono un paradiso perenne, con ricchezze e lusso guadagnati con imbrogli, evasioni e speculazioni finanziarie. Aggirano le regole e si sentono impuniti ed eternamente intoccabili. I grandi criminali truffatori per anni hanno fatto fallire le loro aziende, rubando i soldi dei dipendenti, dei fornitori e di chi aveva investito in borsa credendo nell’inganno, creando malloppi milionari per poi spartirsi il bottino insieme ai loro complici avvocati e soci. I grandissimi truffatori, sostenuti da un popolo completamente deficiente, sono stati capaci di regnare per anni con i soldi delle tasse di milioni di persone; aumentavano le imposte per poter garantire sempre maggiori privilegi e spartizioni di poltrone, ridendo di un popolo coglione che moriva senza sanità né lavoro ma che non rinunciava a votarli, nonostante sapesse chi stava sostenendo. Il popolo dei dementi sceglieva con forza criminali che non vole...

 

Un Paese Ostaggio: come può un sistema criminale decidere il nostro futuro?

Come può un letamaio di criminali, che da anni attua solo truffe rubando miliardi di euro dei soldi degli italiani, scrivere le regole che governano il Paese e riformare la giustizia?

Indagati, condannati, arrestati. Gente spietata che ruba attraverso doppi e tripli incarichi, con il 90% di assenze, vivendo dei soldi delle tasse dei lavoratori onesti. Persone che se ne fregano dei problemi reali del Paese e ridono, divertendosi in ville di lusso gentilmente offerte da un popolo che gli consente tutto e, incredibilmente, li sostiene pure.

Come può questo fetore istituzionale decidere della vita di milioni di persone, permettendosi perfino di toccare la Costituzione?

Come possono banditi spietati e neonazisti, che ridono dei più deboli, dei poveri e delle persone di colore, permettersi di governare? Come possono definire le popolazioni di Gaza “poveri storpi che non hanno nulla da offrire al nostro Paese” e continuare a parlare indisturbati?

Come possono questi individui, pieni di reati prescritti solo perché hanno scientemente paralizzato la giustizia — togliendole risorse, strumenti, fondi e personale, indebolendo anche le forze dell’ordine — parlare di riforme e di bene dei cittadini, quando sono gli artefici di anni di truffe, sprechi miliardari, appalti pilotati, accordi con organizzazioni criminali e perfino concussione?

La parola di un truffatore che ha sempre rubato, ingannato e fatto del male non ha alcun valore. Allora come possiamo permettere a questo letamaio di criminali spietati e sfruttatori di distruggere le nostre vite?

Come possiamo accettare che questi demoni vaganti ridano dei bambini di Cutro e poi vadano a fare karaoke? Come si può tollerare uno schifo criminale che spende 70 milioni di euro di soldi pubblici per una pista sportiva usata forse da 30 persone l’anno, mentre intere regioni sprofondano tra frane, disoccupazione, ospedali senza medici e infermieri, comuni commissariati e territori sotto il controllo diretto della criminalità organizzata?

Come possiamo restare in silenzio mentre questi banditi vengono protetti da voti di fiducia, dopo aver minacciato aziende e sfruttato la loro disperazione per costringerle a vendere a costo zero?

Come si può dare sostegno a simili esseri?

DOBBIAMO SVEGLIARCI ADESSO, O SARÀ LA FINE.

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog