- Ottieni link
- X
- Altre app
Il disegno oscuro: la fine della giustizia e la caduta del Paese
Si fecero le leggi per non essere controllati e indagati. Si eliminarono progressivamente i reati come l’abuso d’ufficio per poter rubare e spartirsi appalti e compravendite di consensi. Minacciarono la giustizia devastandola strutturalmente, ponendola sotto il diretto controllo del potere politico corrotto. Sapevano bene che il popolo dei trogloidioti dall’anima venduta al demonio, fascisti da sempre, sfruttatori e violentatori di diritti, non sarebbe accorso in aiuto di madre giustizia.
Sapevano bene che i caproni terrapiattisti, No Vax e negazionisti del cambiamento climatico, gli stessi zombi cerebrali che non andarono a votare a giugno per difendere i propri diritti sul lavoro, quegli stessi invertebrati non sarebbero corsi a proteggere l’ultimo baluardo della resistenza contro un potere completamente colluso e venduto, che ha allungato i suoi tentacoli come una piovra su ogni settore del Paese che conta. Lo sanno bene i burocrati venduti alla malavita che questa è solo la prima fase di un disegno più ampio: trasformare il Sud Italia in un Paese del terzo mondo sotto il controllo delle organizzazioni criminali e il Nord in un territorio sotto il controllo completo del potere neofascista.
Lo sanno benissimo che al referendum non ci andrà nessuno. Loro lo sanno, ed è per questo che hanno già vinto. Questa però è solo la prima fase. Per fare qualcosa di più totalitario hanno bisogno di Premierato e Autonomia differenziata. Il Premierato impedirà a qualsiasi Presidente della Repubblica del futuro di far cadere un governo impazzito che, per esempio, volesse reintrodurre i lager nazisti e le leggi razziali, e impedirà che si formi qualsiasi altro governo, visto che il potere sarà completamente nelle mani del Primo Ministro, capo assoluto del presente e del futuro del Paese. Poi ci sarà il colpo finale per rubare per la seconda volta tutte le risorse del Sud e trasferirle al Nord con l’Autonomia differenziata.
È qui che si compirà l’atto finale del disegno criminale che dividerà per sempre il Paese, schiavizzando i meridionali con precarietà e leggi razziali per impedir loro di andare nelle regioni ricche del Nord. E se ci andranno, saranno minacciati e precarizzati, come in un contratto di sottomissione e inferiorità nei confronti della nuova nobiltà nordica che nascerà. Non esiste alcuna speranza di salvezza per la deriva a cui stiamo assistendo. I cittadini stupidi hanno deciso di autodistruggersi, soprattutto quelli del Sud che dovrebbero lottare per i propri diritti e le proprie libertà. Si sono invece venduti l’anima per pochi danari.
Non esiste alcuna speranza per il destino amaro che abbiamo ormai intrapreso e che si compirà senza alcun ostacolo.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento