- Ottieni link
- X
- Altre app
La legge del più forte
Sfratti violenti con uso di squadre tipo SS naziste che irrompono in case con bambini, sfondando i muri e prendendo con la forza mamme, padri e bambini per sbatterli in mezzo a una strada.
Tanti commenti a queste scene: "Hanno fatto bene", "Bello a fare i grandi con la roba degli altri", "Era ora", "Vi meritate questo", "La scusa dei bambini", ecc., ecc.
Commenti agghiaccianti di un popolo fascista, spietato e privo di valori e compassione, che ha annientato la propria umanità per il vile denaro, mettendo al primo posto l'egoismo e utilizzando la forza del terrore.
Quasi tutte le famiglie costrette ad occupare case vuote, hotel ecc. si trovano in situazioni veramente gravi di indigenza, situazioni così drammatiche da meritare un intervento urgente delle istituzioni per aiutarle. Per questo motivo erano state create misure come il Reddito di cittadinanza per aiutare gli ultimi, ma invece una banda di delinquenti fascisti ha convinto un popolo di egoisti nazisti che fosse giusto non aiutare i più fragili e lasciarli al proprio destino, per strada, a morire: perché chi non ce la fa, chi è povero, chi è sfortunato non merita di sopravvivere e di esistere.
In questa era buia di genocidi visti in TV e fatti passare come un gioco alla PlayStation, di manganellate a studenti che manifestano per avere affitti che gli permettano di studiare e di non abbandonare, di persone insultate perché povere, sfrattate da case umili da proprietari che quasi sempre non pagano le tasse e non hanno bisogno di quelle case ma vogliono riaverle con la forza senza alcuna pietà — in questa era in cui il potere economico è tutto e vince sulla fragilità di un volto stanco e di un bambino senza cibo, in questa era di assassini in giacca e cravatta che si sono arricchiti minacciando sottoposti, evadendo le tasse e facendo del male a lavoratori e padri di famiglia, molestando donne al lavoro e facendola franca — in questa era di demoni assassini che ridono e fanno il tifo per bambini poveri sbattuti in mezzo a una strada senza futuro, che ridono di fronte alle morti di Cutro con commenti del tipo "se non si mettevano sui barconi non succedeva", sostenendo padroni criminali e nazisti che poche ore dopo vanno a fare festini e karaoke come se nulla fosse successo, beh, in questa era di malvagità e soppressione della verità e della giustizia non c'è più spazio per la democrazia e il confronto. O decidiamo di agire adesso contro i nazisti oppure diverremo complici della nostra rovina.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento