- Ottieni link
- X
- Altre app
Siamo con le forze dell’ordine… ma i soldi li prendono loro
«Siamo con le forze dell’ordine» — così gridavano i fasci truffaldini dall’alto dei loro troni dorati. Intanto si intascano i soldi delle tasse per privilegi, assunzioni di amici e parenti, aumenti di stipendi ai manager statali già strapagati, vitalizi, pensioni d’oro, voli di Stato, taxi di lusso e progetti truffa come il canile in Albania da oltre un miliardo di euro. «E fozza ragazzi, siamo con voi… però i soldi li prendiamo noi.»
Un marciume di assenteisti, indagati e condannati che da anni va avanti tra frodi, arresti, indagini e scandali, spartendosi i soldi pubblici per interessi personali. «Siamo con voi» gridavano ridendo a squarciagola, finita la propaganda senza contraddittorio della stampa nei loro video formato Tiltoker.
Ora lo avete capito chi sono questi viscidi bugiardi? Strade senza agenti, forze dell’ordine senza strumenti, magistratura bloccata che deve avvisare cinque giorni prima di un arresto, intercettazioni vietate e stampa imbavagliata. Ora lo capite con chi abbiamo a che fare? Ora lo capite chi avete messo su quelle poltrone dorate a gestire le vostre vite, mentre cambiano le regole per non essere controllati e si scudano per non essere processati?
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento