- Ottieni link
- X
- Altre app
Potevamo Avere un Futuro di Luce, Abbiamo Scelto l’Oscurità
Potevamo avere un futuro fatto di speranza, innovazione tecnologica, tutela dell’ambiente, investimenti in ricerca e sviluppo, in sanità pubblica ed energie rinnovabili. Potevamo avere un futuro di pace, lontano da guerre e armamenti forzati, un futuro che abbracciava giornalisti d’inchiesta e magistrati, ringraziandoli per il loro prezioso lavoro a tutela del bene di tutti, del bene pubblico, del presente e del futuro del Paese.
Potevamo avere un mondo pieno di lavoro e investimenti con 210 miliardi di euro del PNRR, con produzione industriale e posti di lavoro a pioggia da nord a sud, con un PIL che sarebbe schizzato alle stelle insieme al nostro benessere e alla nostra salute. Potevamo avere la felicità di un Paese finalmente libero dai corrotti e dagli ipocriti del passato, venduti alle mafie.
E invece abbiamo scelto la Fine: un precipizio senza fondo di corruzione e depravazione, un letamaio di neofascisti criminali pieni di veleni e discriminazioni, che cercano di riscrivere la storia portando all’attenzione le gesta di assassini e mostri schifosi, il cui verbo era fare del male e schiavizzare i diversi e i più deboli per il predominio della “razza superiore”.
Potevamo avere un domani fatto di colori e armonia, ma invece abbiamo scelto merda nera, putrida e fascista, che con tutte le sue truffe e i suoi raggiri condannerà tutti a un futuro fatto di privazioni, sofferenze, violenze e minacce. Potevamo avere il rispetto dei diritti internazionali e invece abbiamo scelto spietati affaristi che ridono dei genocidi e colpevolizzano le missioni umanitarie, facendo affari con mostri assassini disumani.
Potevamo avere la redenzione dal male fatto durante la Seconda guerra mondiale come popolo complice di un tiranno, e invece abbiamo scelto di confermare la nostra totale approvazione alla dannazione eterna. Perché un popolo che nasce malvagio non può finire nel bene.
Potevamo avere persone pulite al potere per costruire una macchina pubblica efficiente e produttiva, e invece abbiamo scelto organizzazioni di criminali piene di indagini e condanne, che convivono quotidianamente con scandali e arresti, appalti truccati e sperperi di denaro pubblico. Un letamaio di arroganza e depravazione che, senza alcuna decenza e vergogna, si spartisce soldi e poltrone in un affarificio statale senza limiti, con assunzioni clientelari di amici e parenti completamente incompetenti, privi di curriculum e titoli di studio adeguati, privi di rispetto per il bene comune e per le istituzioni.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento